DOMANDA Cosa ne pensate di Tiscali?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EffePiEsse

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
37
Ciao a tutti,
allora vorrei dei vostri pareri sulla linea adsl di Tiscali. Può sembrare strano ma non l'ho mai sentito sto Tiscali...
Ho controllato la copertura sul sito e c'è. Abito a Castrovillari, provincia di Cosenza. Ditemi la vostra.

Ciao a tutti,
allora vorrei dei vostri pareri sulla linea adsl di Tiscali. Può sembrare strano ma non l'ho mai sentito sto Tiscali...
Ho controllato la copertura sul sito e c'è. Abito a Castrovillari, provincia di Cosenza. Ditemi la vostra.

Se sei coperto in Ull,va bene,molti si lamentano dell'assistenza però

Io mi orienterei su altro.....

Scusa dell'ignoranza TOTALE, ma cos'è Ull??

Ci sono due tipi di connessioni adsl:

- Proprietarie: un provider possiede i propri apparati all'interno della centrale Telecom tramite i quali eroga servizi di rete. Questo è ULL. Telecom, per definizione, è sempre in ULL dato che tutte le linee sono di proprietà :)

- Wholesale: un provider affitta da Telecom una certa quantità di banda che rivende, a prezzi maggiorati, agli utenti finali (come te). Soluzione più cara e meno performante (a volte anche molto meno) rispetto alle reti in ULL

Verifica la copertura sul sito tiscali, se ti dice che sei coperto fino a 7 mb sei in wholesale

Boh, mi esce:
Per il comune di CASTROVILLARI esiste copertura:
GSM (GPRS e EDGE ): si
UMTS: si
DVB-H: no
HSPA: si

Boh, mi esce:
Per il comune di CASTROVILLARI esiste copertura:
GSM (GPRS e EDGE ): si
UMTS: si
DVB-H: no
HSPA: si
quello è per il mobile,per la rete fissa,devi andare su adsl+ voce,comunque tiscali ha il problema dell'assistenza al 130,ma si può richiedere assistenza anche tramite facebook e twitter..
alla fine anche con gli altri gestori,è preferibile richiedere assistenza tramite fb o twitter,perchè se chiami,ti rispondono dall'estero,e non capiscono tanto bene..

guarda che gli operatori del call center Tiscali sono tutti italiani! Tiscali è l'unico operatore di telecomunicazioni rimasto 100% italiano con proprietà italiana (tranne le infiltrazioni bancarie..), sede in italia, call center inclusi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro