DOMANDA Cosa ne pensate di questo notebook?

Pubblicità

Ice Puppet

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
34
Salve, dovrei acquistare un portatile con budget di 450€ max.
Dovrebbe utilizzarlo un bambino di 13 anni e la famiglia per le classiche cose, in più un utilizzo basilare di AutoCAD, consigli?

Io ho trovato questo che sfora il budget, cosa ne pensate?
Questo

Anche se il budget é limitato, non mi convincono i 4gb di ram, credimi te ne servono almeno 8

non sò darti un consiglio però sono riuscito a trovare due info in più...lo schermo è un tn fullhd con 220 nits di luminosità, i 4gb ram sono saldati e c'è un altro slot libero, la batteria è da 35 wh.

l'i5 fà scena ma uno schermo così ti stanca tanto la vista, cercherei qualsiasi cosa ma almeno ryzen 5, schermo ips e >250 nits
tanto il pc lo si compra e lo si tiene almeno 2-3 anni, aspettare un attimo e mettere da parte un 100 euro di più per qualcosa di meglio è cosa buona e giusta, ed è quello che farei io (magari attendi almeno black friday)

non sò darti un consiglio però sono riuscito a trovare due info in più...lo schermo è un tn fullhd con 220 nits di luminosità, i 4gb ram sono saldati e c'è un altro slot libero, la batteria è da 35 wh.

l'i5 fà scena ma uno schermo così ti stanca tanto la vista, cercherei qualsiasi cosa ma almeno ryzen 5, schermo ips e >250 nits
tanto il pc lo si compra e lo si tiene almeno 2-3 anni, aspettare un attimo e mettere da parte un 100 euro di più per qualcosa di meglio è cosa buona e giusta, ed è quello che farei io (magari attendi almeno black friday)
In realta' ho proposto anche un fisso, cosa che spero prenda in considerazione, pero' mi e' stato anche chiesto di cercare dei Notebook e diciamo che con una ricerca non approfondita e' uscito quello.
Per quanto riguarda il budget credo sia il massimo, anche tra un mese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro