Ice Puppet
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realta' ho proposto anche un fisso, cosa che spero prenda in considerazione, pero' mi e' stato anche chiesto di cercare dei Notebook e diciamo che con una ricerca non approfondita e' uscito quello.non sò darti un consiglio però sono riuscito a trovare due info in più...lo schermo è un tn fullhd con 220 nits di luminosità, i 4gb ram sono saldati e c'è un altro slot libero, la batteria è da 35 wh.
l'i5 fà scena ma uno schermo così ti stanca tanto la vista, cercherei qualsiasi cosa ma almeno ryzen 5, schermo ips e >250 nits
tanto il pc lo si compra e lo si tiene almeno 2-3 anni, aspettare un attimo e mettere da parte un 100 euro di più per qualcosa di meglio è cosa buona e giusta, ed è quello che farei io (magari attendi almeno black friday)
ma no dai, ha solo 4 GiB di RAM. Considera questo, costa meno, ha 8 GiB e una CPU Ryzen: Acer Aspire 3 A315-23-R3W4Io ho trovato questo che sfora il budget, cosa ne pensate?
La ram credo sia l'ultimo dei problemi dato che c'e' uno slot libero dove poter inserire un banco di ram. Io piuttosto lo cambierei per il display di ?ma no dai, ha solo 4 GiB di RAM. Considera questo, costa meno, ha 8 GiB e una CPU Ryzen: Acer Aspire 3 A315-23-R3W4
eh, ma con quel budget...cambierei per il display di ?
Eh, lo so...eh, ma con quel budget...