DOMANDA Cosa ne pensate di questo notebook?!

Pubblicità

zen22

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve a tutti, navigando alla ricerca di un buon notebook a buon prezzo mi sono imbattuto in questo modello, usato da 10 giorni a 420 €. volevo sapere cosa ne pensate. il mio utilizzo sarebbe praticamente: internet e gaming (pes, battlefield, blaklight:retribution).

Queste le specifiche: ASUSA56CB-XX248H

Intel Core i3-3217U (1.80GHz, 3MB L3)
HD 500GB HDD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata

Ringrazio anticipatamente per le risposte!! :ciaociao:

salve a tutti, navigando alla ricerca di un buon notebook a buon prezzo mi sono imbattuto in questo modello, usato da 10 giorni a 420 €. volevo sapere cosa ne pensate. il mio utilizzo sarebbe praticamente: internet e gaming (pes, battlefield, blaklight:retribution).

Queste le specifiche: ASUSA56CB-XX248H

Intel Core i3-3217U (1.80GHz, 3MB L3)
HD 500GB HDD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata

Ringrazio anticipatamente per le risposte!!:ciaociao:

Questo è un note molto particolare , infatti ha una cpu che dire pessima è poco ma una gpu davvero eccellente , sicuramente con pes non avrai problemi e immagino anche con battlefield visto che è un gioco gpu dipendente , Blacklight lo ho giocato qualche volta e non mi sembra pesante quindi secondo me potrebbe andare bene per te , sicuramente a quel prezzo per giocare è il migliore

Grazie mille per le risposte. Effettivamente l' ho trovato a 450 nuovo. Dunque secondo voi a quel prezzo è il top?
Cosa mi dite degli Asus? Sono affidabili, hanno un buon sistema di raffreddamento? Lo switch tra le schede video è ben gestito?

Questo è un note molto particolare , infatti ha una cpu che dire pessima è poco
oh
ci risentiamo...
allora, io ho un celeron 1000m (è un i3 senza hyperthreading al incirca:asd:), sempre ivy a 1,8ghz dual core, e ti assicuro che non è affatto pessimo
Lo switch tra le schede video è ben gestito?
certo, nvidia optimus è estremamente affidabile
hanno un buon sistema di raffreddamento?
solitamente si, anche se oggi ho, dopo aver soffiato la polvere dalla ventola (smontandolo in parte) del mio asus poi dopo averlo risistemato ho scoperto che anzichè aver migliorato il calore, ho peggiorato di circa 3 gradi la temperatura a bf3:cav::cry:
cioè io sudo come una scimmia per arrivare a vista della ventola e dopo aver dato una soffiatina (alla non molta polvere presente) mi fà addirittura 3 gradi di più?:shocked::skept:
asus, ma cosa combini!:doh:
comunque quel modello non scalda molto a dire il vero

oh
ci risentiamo...
allora, io ho un celeron 1000m (è un i3 senza hyperthreading al incirca:asd:), sempre ivy a 1,8ghz dual core, e ti assicuro che non è affatto pessimo

quel "pessimo" è riferito a cosa ci devi fare , per giocare sicuramente non è il top se ci vuoi solo andare su internet puoi dire che non ti darà problemi ma non che è un ottimo processore solo perchè tu non lo noti main generale è un processore base di gamma ulv , per me è pessimo!

- - - Updated - - -

cancellate quel main e immaginatevi un punto :utonto:

- - - Updated - - -

Con dopo un "in" :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro