DOMANDA Cosa ne pensate di questo notebook dell'acer..?

Pubblicità

darakum

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti,non essendo pratico in questo settore chiedo il vostro aiuto..

Vorrei sapere cosa ne pensate di questo notebook dell'acer.
MODELLO: Aspire V3 (V3-571G-73636G75MAKK)

Ecco la scheda tecnica: Acer | Aspire V3 | V3-571G-73636G75MAKK | Datasheet

E' un buon computer? Riesce a far girare i nuovi giochi? Qualcuno c'è l'ha..? Pro e contro..?

Insomma,quante piu informazioni a riguardo mi date,meglio è..Grazie mille a tutti :)

Purtroppo la scheda video dedicata è di fascia bassa, ha solo 96 shader e il bus di memoria è a 64 bit :(
La GT710M è più veloce della 620M ma i giochi gireranno solo a livello basso di dettagli.
Senz'altro migliore è lo stesso modello dotato di GT730M (e Core i7-3630QM, mi pare) :sisi:

mmm grazie ad entrambi. :)
Perchè praticamente avevo spedito il mio vecchio notebook dell'acer (Acer AS5750G-2414G50MNKK ) ma se lo sono rubati..Quindi mi ha contattO l'acer offrendomi quest'altro notebook..Come mi dovrei comportare a riguardo..?

Ultima modifica:
Guarda,sinceramente non vorrei spenderci altri soldi inquanto con questo prodotto ho perso molto tempo..
Magari,a parità di prezzo del mio precedente acer (in modo tale che non fanno storie..) ma con caratteristiche migliori di quello che mi hanno proposto,c'è qualcosa..?

Grazie.

Purtroppo la scheda video dedicata è di fascia bassa, ha solo 96 shader e il bus di memoria è a 64 bit
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif
peggio della mia insomma:asd:
almeno io ho il bus a 128bit
Entrambi i notebook dovrebbero costare circa 700€
MOLTO meglio quello con gt730m quindi!

Quindi raga cosa faccio? Non ho risposto ancora alla mail e ho tempo fino a domani,cosa gli propongo..?

Un altra cosa..Quindi mi state dicendo che la scheda video del mio vecchio notebook (NVIDIA GeForce GT 540M con 1 gigabyte di memoria video dedicata di tipo DDR3) è migliori di questa proposta dall'acer..?

Ultima modifica:
Se quello con la GT 730 viene 700€ potresti confermare. C'è un modello anche con la GT 740 4GB, sempre dell'Acer
Il processore però è ottimo, ho sentito che rispetto agli altri 3600 consuma di meno ed è molto prestante.... bah

Thetony ha detto che il suo vecchio e quello con la gt710 costavano circa 700 da quello che ho capito... ma non esiste un listino ufficiale acer??
Cristakey masar quello con 4 gb di vram ha la gt730m!

NTEL CORE I7 3632QM / NVIDIA GEFORCE GT 730M 4GB / 6GB DDR3 RAM / 750GB HDD / SCHERMO 15.6 / W8 a 707€, chiedigli questo.
Matti, sono quasi sicuro di aver trovato quello con la gt 740 4gb

OT: controllando i vari modelli, ho scovato a 860€ un Acer con gt 730 4gb, 1TB, 16GB ram!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro