DOMANDA Cosa ne pensate di questo notebook da gaming?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 128616
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 128616

Ospite
Salve a tutti ragazzi, ho scelto definitivamente quale notebook comprerò per il gaming! :sisi: Però come al solito chiedo consiglio a voi :asd: Ho scelto un Xmg, credo che la conosciate.. Un A522 per la precisione da 15.6" con:

Xmg.webp

P.s: lo pago 10 euro e qualcosa in meno con lo sconto per studenti :lol::lol::lol: Cosa ne pensate? Aspetto risposte! :inchino:

P.p.s: Non scrivete cose del tipo "è meglio un fisso da gaming" o robe del genere.. So che si risparmiano soldi e cavoli vari, ma se effettivamente prendo un portatile un motivo c'è. :ok:

- - - Updated - - -

Ops.. Volevo scrivere 100 euro e qualcosa! :cav: :asd::asd:

Ah perfetto :) qualcuno che conosci che ha avuto esperienze con questo marchio? o insomma che lo conosca? È affidabile? :asd:

qualcuno che conosci che ha avuto esperienze con questo marchio? o insomma che lo conosca?
no
È affidabile?
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==
non saprei, ma se usa bareboni clevo allora si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro