Cosa ne pensate di questo HP???

Pubblicità

alessandra2691

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho trovato una nuova offerta, questa volta si tratta di un portatile HP.....

Le specifiche sono:

Processore Intel T7250 (2 Ghz, cache L2 da 2 Mb)
Ram 2048 MB DDR2.
Hard disk 160 Gb
Masterizzatore DVD+- RW Super Multi Dual Layer LightScribe.
Scheda Grafica GeForce 8400M GS con 256 MB dedicati fino a 1023 MB con Hypermemory.
Wireless LAN 802.11 a/b/g. Display 15.4" WXGA High Definitio BringhtView Widescreen.
WebCam e Windows Vista Home Premium.

Come al solito non riesco a trovare le specifiche tecniche sul web perchè il sito dell'hp mi manda soltanto all'assistenza....

L'offerta è fatta da MediaWorld al bel prezzo di 698 euro con la possibilità di aumentare la garanzia a 4 anni con solo 17.90 euro.

Secondo voi c'è la fregatura? il prezzo mi sembra molto buono, l'unica pecca è la ram, ma quella al max posso aumentarla successivamente.

A me serve per far girare programmi grafici come AutoCad e ArchLine ma penso che la scheda grafica sia sufficente....

Sono comunque sempre graditissimi i Vostri consigli.... almeno mi decido e lo compro....

Grazie mille.... ;):)
 
Ho trovato una nuova offerta, questa volta si tratta di un portatile HP.....

Le specifiche sono:

Processore Intel T7250 (2 Ghz, cache L2 da 2 Mb)
Ram 2048 MB DDR2.
Hard disk 160 Gb
Masterizzatore DVD+- RW Super Multi Dual Layer LightScribe.
Scheda Grafica GeForce 8400M GS con 256 MB dedicati fino a 1023 MB con Hypermemory.
Wireless LAN 802.11 a/b/g. Display 15.4" WXGA High Definitio BringhtView Widescreen.
WebCam e Windows Vista Home Premium.

Come al solito non riesco a trovare le specifiche tecniche sul web perchè il sito dell'hp mi manda soltanto all'assistenza....

L'offerta è fatta da MediaWorld al bel prezzo di 698 euro con la possibilità di aumentare la garanzia a 4 anni con solo 17.90 euro.
A queste garanzie ci credo poco considerando che se compri un estensione di garanzia ufficial hp costa 20 volte di più.

Secondo voi c'è la fregatura? il prezzo mi sembra molto buono, l'unica pecca è la ram, ma quella al max posso aumentarla successivamente.
In questo periodo stanno per uscire i nuovi modelli con cpu penryn ed è normale vedere queste offerte.

A me serve per far girare programmi grafici come AutoCad e ArchLine ma penso che la scheda grafica sia sufficente....
Diciamo che dipende da come usi questi programmi. Una nvidia 8600 anche versione GS è molto meglio, andresti sul sicuro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top