DOMANDA Cosa ne pensate di questi valori?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la portante può anche dimezzarsi se per esempio stacco il telefono dalla presa in una stanza particolare della casa, o anche se lascio più prese vuote o cambio semplicemente telefono...

Dimezzarsi? ma non è eccessivo?

Eppure è cosi, tempo fa quando feci delle prove, provai a staccare da una presa il telefono e notai che la portante al successivo riavvio di router arrivava a 8000 se non sbaglio, una cosa simile ma nn di questa entità accade con altre prese...diciamo che adesso ho trovato la combinazione giusta o almeno credo

Eppure è cosi, tempo fa quando feci delle prove, provai a staccare da una presa il telefono e notai che la portante al successivo riavvio di router arrivava a 8000 se non sbaglio, una cosa simile ma nn di questa entità accade con altre prese...diciamo che adesso ho trovato la combinazione giusta o almeno credo

Io non posso fare molti movimenti, il router mi serve lì! Ho 3 attacchi del telefono, uno è dietro al letto in camera dei miei murato e senza la presa (mai usata). Gli altri due invece ad uno è collegato il telefono con il filtro (li ho una presa tripolare) e l'altro c'è il modem/router collegato direttamente alla presa senza filtri (ho un attacco plug senza tripolare). Tra i due non so per precisione quale sia la principale, poichè all'inizio erano previste solo quella in camera ed in cucina, in sala non era prevista, ma mia madre gli disse che la voleva anche li e ce la portarono. Però quella in sala è la più vicina alla scatola di derivazione, infatti dietro la parete della sala c'è proprio il pianerottolo del mio condominio da dove c'è una scatola di derivazione che porta i cavi nei 3 appartamenti del pianerottolo. In ogni caso non posso fare altrimenti e spostare il router da li.

Però se stacco il telefono con l'intero filtro mi aggancia quasi sempre portante 19999k. Invece con telefono collegato è raro che arrivi a 19999k ma non impossibile, e aggancia di solito 19832k. Quindi il telefono o il filtro o addirittura il multicoppia come detto da Denver, mi provocano questo piccolo rumore.

Però si abbassa di poco non certo si dimezza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro