• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa ne pensate di questi componenti

Pubblicità

no_name

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Il computer lo uso per giocare e programmare pero voglio un buon pc che dura per qualche anno. Non sono un esperto, ho scelto alcuni componenti da cambiare con quelli vecchi e volevo sapere se vanno bene.

- alimentatore: GX 650W
- scheda madre: Gigabyte Z77-D3H
- processore: Intel Core i7 3770K
- RAM: Corsair DDR3 1600Mhz 16 GB
- Scheda video: Gigabyte GT 640

Secondo me la scheda video è troppo sproporzionata in confronto alle altre componenti... Scusate se sbaglio ;)

Come ali vedrei un XFX 550
Scheda madre MSI Z77A G43
Processore troppo alto per l'utilizzo che vuoi fare, se proprio vuoi un i7 guardane uno un po' più basso (quella è la versione da OC)
RAM da 16 Gb solo se fai video editing professionale o usi after effect (insomma roba di grafica a livello alto) e comunque sono meglio nella versione low profile (8 Gb bastano e avanzano)
Come scheda video guarda una MSI r7850 Twin Frozr

Se magari indichi il budget sapremmo meglio come orientarci ;)

segui il consiglio di nocturne, tranne che per la scheda video dato che non te la possiamo consigliare senza sapere la risoluzione del tuo monitor, quindi che risoluzione ha?

segui il consiglio di nocturne, tranne che per la scheda video dato che non te la possiamo consigliare senza sapere la risoluzione del tuo monitor, quindi che risoluzione ha?

come faccio a vedere la risoluzione?

- - - Updated - - -

come scheda video va bene la gt 440 per giocarci?

- - - Updated - - -

cmq il mio problema é che con il pc attuale non riesco a giocare giochi, quindi volevo cambiare qualche componente, ma se cambio solo la scheda video va bene?
quale scheda video consigliate per questo pc:
alimentatore: gx 650W
ram 4 gb
processore e scheda madre: