cosa ne pensate di questa scheda?

Pubblicità

eorl79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti

Avevo l'idea di cambiare scheda con una cifra cmq modesta intorno agli 80€, una scheda che sia ovviamente migliore della mia attual HIS x850xt PE 256 mb ddr3

Dato che mi piace un pc molto silenzioso stavo pensando ad un modello della MSI la rx2600xt 512mb ddr3 con dissipatore passivo.
Qusta scheda la trovo circa a quel prezzo, voi che mi consigliate?

grazie!!:ok:

attualmente ho un p4 3ghz 775
mobo abit aa8 duramax
2gb di ram ddr2 533
alimentatore lc power 560w titan

comunque sto per passare a configurazione amd
x2 5600
mobo abit kn9 ultra
e come memorie pensavo a delle crucial ballistix ddr2 800 cl4

aggiungo che nn ho particolri esigenze ludiche ma cmq una buona potenza grafica mi serve per rendering e CAD ( qualche giochino cmq ci sta);)

perchè globalmente mi costa almeno 100€ meno e dato che non overclocco e nn mi interessano molto i beckmark meglio il portafoglio

Ma con gli stessi soldi ti porti a casa un Core2Duo, anche se con una AsRock, e vai si certo più di un AMD...

tra un 6750 e un x2 5600 ci sono almeno 40 € di differenza e le schede madri amd costano meno , inoltre le asrock mi fano antipatia ammetto che le marche mi piacciono e alle abit ci sono affezionato. se pensi poi che compro negli usa il divario aumenta tra intel e amd in termini economici

Non so, ma già se si prende un E6320, e lo si Occa un pò, si raggiungono prestazioni di certo maggiori di un X2 5600, e poi avresti una configurazione non obsoleta, ma portata a futuri Upgrade, anche se a freq Standard mi sa che è migliore l'AMD...

Per quanto riguarda la VGA, andrei anch'io per la X2600XT, con GDDR4 magari...

ma siete tutti sul libro paga di intel?:asd:
e basta!
foste venditori di auto tutti avrebbero ferrari!:lol:
cmq cito da tom's hw:
Le prestazioni della 2600 XT sono molto simili a quelle della GeForce 8600 GT, tuttavia la 2600 XT la spunta con l'antialiasing disabilitato. Sebbene la GeForce sembra essere in vantaggio con l'antialiasing attivato, non è da ritenersi una caratteristica di vero valore, poichè nessuna delle due schede può essere utilizzata con un AA 4x oltre la risoluzione 1024x768.

Personalmente xo ti sconsiglio le versioni passive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro