cosa ne pensate di questa configurazione?

Pubblicità

raistlin1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Visto che la lista è stata completata volevo sapere cosa ne pensavate, ho cercato di fare un PC da gioco di facia alta che che mi possa durare:

Case:Aerocool XPredator(con tutte le ventole supportate con LED rossi)
Motherboard: Asus SABERTOOTH X58
CPU: Intel Core i7 960 3,2Ghz
Fan CPU: Noctua NH-U9B SE2
RAM: DD3 CORSAIR Dominator 6 o 12GB 1600Mhz Cl8
HDD: 2xSata 2Tb 3.5 7200r 64Mb Green
VGA: Sapphire HD 6950 2GB FLEX Crossfire
Materizzatore:Sony Optiarc BD-5730S-01
Alimentatore: Corsair AX750
SO: Windows 7 Ultimate 64 Bit
Mouse + Tastiera: Logitech Cordless Desktop MX 5500 Revolution
Monitor:ci sto pensando sopra perchè ho intenzione di sfruttare l'Eyefinity.

cosa ne pensate? effetuero pure l'OC, ma aspetto un pochino, vorrei sfruttare un po la garanzia dei componenti.

Ultima modifica:
perchè andare su un I7 "vecchio" quando ci sono i sandy bridge che se lo mangiano a colazione?

quelli che ho visto sono socket 1155 la mia scheda madre invece e 1366, la 960 ha ottime prestazioni e in un futuro posso passare alla serie extreme quando avro spremuto la 960

ma da quel che vedo la mobo l'hai segnata quindi la vuoi acquistare o è quella che già possiedi? se la possiedi già allora ok, ma se devi acquistarla ti consiglio vivamente sandy...

Tanto l'extreme costerà sempre moltissimo, hai visto quanto costa ancora un core duo quad? Era meglio se puntavi su 1155, peccato.

tanto entrambi vanno più che bene per i giochi attuali e futuri ma almeno col 1366 potrò fare un salto di qualità in futuro, i prezzi del pc scendono sempre più in fretta

tanto entrambi vanno più che bene per i giochi attuali e futuri ma almeno col 1366 potrò fare un salto di qualità in futuro, i prezzi del pc scendono sempre più in fretta

Avresti speso meno prendendo scheda 1155 + i5 2500K per 300-350€ oggi ed aggiornando ad Ivy bridge poi.
Così spendi uguale ora per andare più lento, poi un i7 extreme ti costerà comunque non meno di 300€, quando con un Ivy da 200€ gli darai via.

Io quasi quasi cercherei di vendere la scheda 1366.

erano venditori di roma che ho potuto vedere di persona prima dell'acquisto e controllare i pezzi con annessa ricevuta e garanzia di roma cc ancora valida

una delle due vga già prese un hdd già preso e la ram, manca case e ali, per fortuna mio padre mi ha dato più tempo per finirlo.
un mio amico mi presta il suo case, quindi mi concentro prima sull'ali. vorrei finire la postazione da gioco per le uscite di novembre.i soldi variano ho dalla mia un fratello in america che mi può portare qualcosa quest'estate e il mio complenno subito dopo gli esami, quindi non so i soldi che ho ma ho tempo per trovarli.

Scegliere l'ali senza sapere che vga hai non si riesce...sli/cross di cosa?

case direi haf922 o cm690II o addiritturahaf 932

Pubblicità
Pubblicità
Indietro