• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa ne pensate di questa build?

Pubblicità
Certamente, se un componente scende di prezzo in mono considerevole lo compro subito...il sogno sarebbe la cpu sui 400 e la gpu sui 500 ma non credo che succederà
Capisco tuttavia sono a pelo di budget, per il momento tengo l'evo 860 poi in futuro aggiornerò con un nvme di 4 gen :)
Sisi, la ram è questa
Ho controllato e il taglio è minimo da 32gb per cui opto per quello, volendo ho visto che prendendo cl36-cl38 si taglia un pò il prezzo ma visto che la mobo la supporta faccio che prendere quella con le latenze più basse
A questo punto magari cerco anche un case un pochettino più piccolo e vedo se riesco a risparmiare qualcosa in ottica nvme
Grazie ancora per i suggerimenti :)

Non credo proprio che un case matx faccia risparmiare rispetto ad un atx...
Comunque abbia pazienza qualche settimana e vedrai che la disponibilità di 7800xt aumenterà

trovi case a basso costo m-atx a 50€ e atx a 65€
ma se vuoi poi degli RGB seri e devi aggiungere ventole allora ti conviene guardare offerte con almeno 3 ventole rgb integrate, altrimenti finisci di pagare di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro