DOMANDA Cosa ne pensate di questa build?

Pubblicità

Ice Puppet

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
34
Ciao a tutti !
Sono qui oggi per raccogliere alcuni pareri ed eventuali consigli sulla mia futura ed imminente build :asd:

Parto con l' elencarvi i componenti
CPU: Ryzen 7 2700x
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite
RAM: HyperX Fury HX432C16FB3AK2/16
o Crucial Ballistix Sport LT BLS2K8G4D30AESBK
GPU: RTX 2060 Super FE :sbav: (Se la riesco a comprare usata) altrimenti una 1660 Super
SSD: Crucial MX500 500GB (Che già ho)
PSU: FSP Fortron Hyper M 500
Case: NZXT H510
Monitor: Lenovo L27i

Uso principale: video editing ma anche grafica 2D/3D (per la grafica 3D userò Cinema 4D con Octane come motore di render, quest'ultimo utilizza solo ed esclusivamente i CUDA della GPU ) in secondo luogo verrà il gaming con titoli come... CS:GO e basta :hihi:

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e le opinioni che mi darete.

la founders è monoventola, scalda un cifro rispetto alle custom che hanno un sistema dissipante differente

Che le FE danno un sacco di problemi le custom no.
Sono founders

la founders è monoventola, scalda un cifro rispetto alle custom che hanno un sistema dissipante differente
non sono più monoventola, ma un sacco di utenti hanno avuto crash e problemi vari, anche cambiando founders

Sono schede che vanno prese per chi vuole in aniticipo i nuovi prodotti nvidia (prima delle cusom), una volta che ci sono le custom in giro non ha molto più senso prendere una founders
Poi chiediti perchè uno dovrebbe vendere oggi una 2060 S

Ultima modifica:
Che le FE danno un sacco di problemi le custom no.
Sono founders

non sono più monoventola, ma un sacco di utenti hanno avuto crash e problemi vari, anche cambiando founders

Sono schede che vanno prese per chi vuole in aniticipo i nuovi prodotti nvidia (prima delle cusom), una volta che ci sono le custom in giro non ha molto più senso prendere una founders
Eventualmente ho un altra possibilità Aorus RTX 2060 Super la versione a 3 ventole rgb

Eventualmente ho un altra possibilità Aorus RTX 2060 Super la versione a 3 ventole rgb
LE aorus sono buone, ma ti ripeto non prenderei mai una VGA usata, è usata e non hanno garanzia in pratica!
La VGA è un pezzo fondamentale, prendila per il budget che hai che nell'usato ci sono troppe incognite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro