• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa ne pensate di questa build?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

League Of Yoshimitsu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, io avevo intenzione di sfruttare sto "sconto" della nvidia per aggiornare il mio pc.
Come CPU avevo pensato al AMD FX 6300
Come GPU avevo scelto la MSI N660 TF 2GD5/OC
Come Mobo: Asrock 960GM/U3S3 FX
Infine come ram: Transcend JM1600KLH-4G
Io ho gia l' alimentatore da 500w, secondo voi basta? Non voglio overclockare ne niente di strano, ho già hard disk e case.
Manca qualcosa? Avete qualche consiglio da farmi? Io ho un budget massimo di 360 euro
Grazie mille anticipatamente :ciaociao:

Ps: In tutto mi costerebbe 353 euro :)

Ultima modifica:
Per la scheda video va bene, é la stessa che ho io ed é veramente buona,mentre per il processore se vuoi fare gaming questo non é il massimo peró visto il budget é quello che ti puoi permettere.
Per l'alimentore 500w bastano.

Per il gaming si preferiscono i processori intel mentre per esempio photoshop,after effect sono richiesti piú core quindi sono consigliati gli amd.
A paritá di prezzo all' amd fx6300 c'é l'intel core i3.
Come prestazioni sono simili scegli tu in base al prezzo che hai trovato in giro o per gusti. Io personalmente ho sempre avuto pc con intel quindi sono a favore peró se hai la possibilitá di sentire il parere di uno piú esperto di me sarebbe meglio.

Grazie mille della tua risposta, comunque non capisco come un i3 sarebbe meglio di un 6 core.. Bho :D Io sono ancora inesperto di questo settire, quindi se qualcuno avrebbe voglia di spiegarmelo ne sarei grato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro