• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa ne pensate di questa build per 1500 euro?

Pubblicità
Sono valide queste schede che ho linkato sotto. Io devo streammare in fhd e giocare con un monitor in 2k
GPU 1
GPU 2
GPU 3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se poi non vanno bene al massimo spendo un poco di più

Ultima modifica:
su quale pianeta? la Asus è tutta un'altra storia rispetto alla MSI, neanche lontanamente paraglonabili
Asus è superiore, lo penso anche io ma la ventus è una pessima custom, gli ho fatto anche un complimento con il termine "pessima". Quella Zotac è cento volte meglio.
Grazie mille allora comprerò quella. Grazie anche della pazienza visto ch enon sono esperto mi faccio molte domande 😅😁👍
Ma figurati, il forum serve per quello. Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure.

certo ma tu hai definito la Asus "mediocre"... beh non è mediocre è buona
No, mi ha frainteso, io mi riferivo al modello che lui aveva postato. Io stesso ho avuto una gtx 780 Asus directcu ii, gtx 1070 Asus Rog Strix e attualmente rtx 3080 12GB asus tuf, figurati se considero Asus un marchio mediocre. Ho persino la mobo asus.
Mi hai frainteso e chiedo scusa per non essere stato più preciso.

No, mi ha frainteso, io mi riferivo al modello che lui aveva postato. Io stesso ho avuto una gtx 780 Asus directcu ii, gtx 1070 Asus Rog Strix e attualmente rtx 3080 12GB asus tuf, figurati se considero Asus un marchio mediocre. Ho persino la mobo asus.
Mi hai frainteso e chiedo scusa per non essere stato più preciso.
la zotac ho visro che non è male
però avevi detto che il mio dissipatore non bastava per il mio processore i5-13500, però conta che non è un processore overclocckabile quindi non necessità di grande dissipazione ho visto che era un dissipatore consigliato per questi processori qui il termalright assassin 120 a 6 heatpies

la zotac ho visro che non è male