Cosa ne pensate di EOLO

Pubblicità

Geppo 4

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve atutti. Sono tentato di passare all'operatore EOLO che promette per il collegamento a Internet, 30 Mb/s, con collegamento tramite parabola . Con l'attuale operatore mi collego a 5Mb/s non potendo passare alla fibre che da me non arriva. Vorrei sapere se mi consigliate il trasloco. Grazie
 
Ciao,
2 3 amici che abitano in montagna con cui giocavo online passarono ad eolo e soffrivano spesso di poca stabilità e ping alto
 
Grazie per la risposta xMattyz ! Ho letto alcune recensioni riguardo eolo e la maggior parte sono negative. A questo punto non penso androò avanti:
 
Se c'è la possibilità di avere una connessione terrestre, è sempre meglio evitare questo genere di offerte, pensate per situazioni estreme.
Resta con la tua 5 Mbps., che, almeno, è stabile.
;)
 
Grazie anche a te luigidavino infatti ho dciso di soprassedere e di considerare un'altra connessione via cavo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top