Cosa ne pensate dello Xiaomi G Pro Mini LED?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CavaliereErrante

Utente Attivo
Reazioni
90
Punteggio
51
Ho completato la mia configurazione e attendo che mi arrivi tutto l'hardware, purtroppo sono bloccato sulla scelta del monitor, io vorrei stare sotto i 400€ e ho trovato questo Mini led Xiaomi G Pro, può essere apprezzabile? ho visto che la gente si lamenta di una versione del firmware che darebbe linee rosse sullo schermo. Voi che ne pensate?

Ho completato la mia configurazione e attendo che mi arrivi tutto l'hardware, purtroppo sono bloccato sulla scelta del monitor, io vorrei stare sotto i 400€ e ho trovato questo Mini led Xiaomi G Pro, può essere apprezzabile? ho visto che la gente si lamenta di una versione del firmware che darebbe linee rosse sullo schermo. Voi che ne pensate?
Su che configurazione?

prendi questo: AOC Q27G3XMN/BK (m.2023)
su LDLC lo trovi a 335€

Difatti io avevo puntato tutto su quello li, ma su LDLC non sono ancora in stock, fai conto che l'11 mi arriva la 9070 XT e lo monto in giornata (tempistiche permettendo). Per provare il pc ho il mio vecchio Asus full hd 24p che presi insieme alla configurazione del 2019.

Su che configurazione?

Amd Ryzen 7 9800X3D
Radeon RX 9070 XT
Corsair Vengeance 32 Gb Ram
MSI B850 Gaming Plus Wifi

Ma penso che per aver capito che era la 9070 XT, sarai andato a guardare nel mio storico messaggi, bene.

@BAT e @Kelion, sono riuscito a prendere l'AOC, visto che ora è disponibile. Prima volta che compro da LDLC, che mi dite di loro? Il procio l'ho preso da b**-****r (scontato a 504€ + s.s a 511€ totale a differenza di quello Amazon che fino al momento che lo stavo per comprare stava a 560€) ed è arrivato oggi in ultima data esatta.

AOC LDLC.webp

Ultima modifica da un moderatore:
nel forum da regolamento non possiamo discutere di esperienze su store online
in ogni caso la garanzia legale sui prodotti c'è sempre a prescindere dallo store, e pure il reso è per legge di 15 gg
se i prodotti funzionano puoi stare tranquillo

nel forum da regolamento non possiamo discutere di esperienze su store online
in ogni caso la garanzia legale sui prodotti c'è sempre a prescindere dallo store, e pure il reso è per legge di 15 gg
se i prodotti funzionano puoi stare tranquillo

Va bene, grazie.

Arrivato anche il monitor AOC Gaming Q27G3XMN/BK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro