Salve a tutti ragazzi! Vorrei porvi un quesito visto che non sono molto ferrato sull'argomento! Da qualche mesetto condivido la mia connessione internet con mio fratello che vive nell'appartamento di sotto, si tratta di una linea ADSL che da Speedtest arriva sui 15 mega di download pingando 20/30.. diciamo che la parte corposa che usa lui sono i servizi di streaming come Netflix mentre io per lo più per giocare online, e fin'ora è andato tutto bene.. secondo voi se dovessi aggiungere un altro servizio di streaming, ad esempio mio papà che si guarda la smart TV, potrebbe reggere tutte e 3 le cose insieme?
Non volendo arrivare ad una nuova linea fissa per mio fratello, come vedete una connessione 4g con il suo apposito modem, per quando ad esempio gioco online? Non conosco assolutamente le caratteristiche di questo tipo di connessione, per questo chiedo a voi, è stabile?
Non volendo arrivare ad una nuova linea fissa per mio fratello, come vedete una connessione 4g con il suo apposito modem, per quando ad esempio gioco online? Non conosco assolutamente le caratteristiche di questo tipo di connessione, per questo chiedo a voi, è stabile?