DOMANDA Cosa ne pensate delle connessioni 4g per uso domestico?

Pubblicità

Just Jhon

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi! Vorrei porvi un quesito visto che non sono molto ferrato sull'argomento! Da qualche mesetto condivido la mia connessione internet con mio fratello che vive nell'appartamento di sotto, si tratta di una linea ADSL che da Speedtest arriva sui 15 mega di download pingando 20/30.. diciamo che la parte corposa che usa lui sono i servizi di streaming come Netflix mentre io per lo più per giocare online, e fin'ora è andato tutto bene.. secondo voi se dovessi aggiungere un altro servizio di streaming, ad esempio mio papà che si guarda la smart TV, potrebbe reggere tutte e 3 le cose insieme?

Non volendo arrivare ad una nuova linea fissa per mio fratello, come vedete una connessione 4g con il suo apposito modem, per quando ad esempio gioco online? Non conosco assolutamente le caratteristiche di questo tipo di connessione, per questo chiedo a voi, è stabile?

Ho una 7 mega e riesco a guardare netflix su due dispositivi senza problemi. Te che ne hai 15 dovresti essere a posto.

Quello penso possa reggerlo tranquillamente, ma non so se riuscirà a reggere anche la parte della playstation online

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il 4G non è per nulla adatto per il gaming online.
Poi una connessione su linea fissa non si può di certo paragonare ad una connessione ad internet in 4G che utilizza i ponti radio.

Invece il 5G, dovrebbe essere adatto per il gaming online.

Il 4G non è per nulla adatto per il gaming online.
Poi una connessione su linea fissa non si può di certo paragonare ad una connessione ad internet in 4G che utilizza i ponti radio.

Invece il 5G, dovrebbe essere adatto per il gaming online.
Si ma il wi-fi per casa e per il Gaming è meglio e più stabile, e meno costoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro