DOMANDA Cosa ne pensate della mia "SUPER" mod per il g29

Pubblicità

astroOlmo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Tempo fa avevo aperto una discussione su come migliorare il mio volante logitech G29 che al tatto dava la sensazione di un giocattolo di plastica vuoto all'interno. Ma non avevo ricavato un ragno dal buco visto che non esisteva nulla che permettesse di montare un volante vero al g29 tranne qualche piccola mod che fa pena sia esteticamente sia perchè fa perdere dei tasti. Con quella che ho creato si chiude perfettamente come il pezzo originale e mantiene tutti i comandi originali quindi si può usare su ps4 ps3 e pc. Ecco delle foto. Che ne pensate e avete dei consigli per migliorarla?

Allegati

• IMG_20170731_175535.webp
    IMG_20170731_175535.webp
    3.2 MB · Visualizzazioni: 117
  • IMG-20170731-WA0016.webp
    IMG-20170731-WA0016.webp
    371 KB · Visualizzazioni: 136
  • IMG-20170731-WA0014.webp
    IMG-20170731-WA0014.webp
    874.7 KB · Visualizzazioni: 100
  • IMG-20170731-WA0008.webp
    IMG-20170731-WA0008.webp
    324.1 KB · Visualizzazioni: 119
Tempo fa avevo aperto una discussione su come migliorare il mio volante logitech G29 che al tatto dava la sensazione di un giocattolo di plastica vuoto all'interno. Ma non avevo ricavato un ragno dal buco visto che non esisteva nulla che permettesse di montare un volante vero al g29 tranne qualche piccola mod che fa pena sia esteticamente sia perchè fa perdere dei tasti. Con quella che ho creato si chiude perfettamente come il pezzo originale e mantiene tutti i comandi originali quindi si può usare su ps4 ps3 e pc. Ecco delle foto. Che ne pensate e avete dei consigli per migliorarla?
molto interessante...potresti fare una guida con i dettagli in sezione periferiche, li avresti più visibilità.

Bella e interessante, pero' una carteggiata con una grana molto fine, come la 1300 per uniformare le sbavature della stampante 3D.

Si hai ragione, la devo prendere ma prima però sistemo qualche dettaglio con un altra versione migliorata se riesco ad usare l'encoder. E' verrà fuori un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro