DOMANDA Cosa ne pensate della mia connessione 20 mega infostrada ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Sono possessore di 2 Contratti 20 mega infostrada e leggendo sul forum ho visto che molta gente è riuscita ad aumentare la connessione con il vostro aiuto, questa è uno dei due contratti http://imageshack.com/a/img838/2183/235n.png cosa ne pensate?
in materia me la cavo un pò abbiate pazienza, come modem ho un DGN2200.
Grazie in anticipo.

Ti rendi conto che con 59db di attenuazione è gia tanto che ti abbiano attivato l adsl ??

Ti rendi conto che con 59db di attenuazione è gia tanto che ti abbiano attivato l adsl ??
a me pare strano il fatto che qualche tempo fa almeno riuscivo a raggiungere i 3 mega.
appena posso carico la foto dell'altra connessione sempre 20 mega infostrada spero che almeno lì si possa fare qualcosa.

- - - Updated - - -

http://imageshack.com/a/img834/5989/vk6iu.jpg
questa e la seconda linea ADSL prima andavo a 5-6 adesso a 4 fissi consigli? Qui c'è possibilità di cambiare qualcosa?

per questa :

vk6iu.jpg

ti consiglio di mandare una mail per vedere se ti impostano un profilo a 6db ma sei comunque molto distante dalla centrale

Grazie mille cosa devo chiedere precisamente ?

chiedi se ti possono configurare le linee ottenendo il massimo delle prestazioni anche sacrificando un po il margine di rumore , ovviamente devi specificare nella mail il numero della linea e il nome dell intestatario

chiedi se ti possono configurare le linee ottenendo il massimo delle prestazioni anche sacrificando un po il margine di rumore , ovviamente devi specificare nella mail il numero della linea e il nome dell intestatario
Se chiamo al call center dici che è la stessa cosa ??

Ma scusa.. Non puoi unire le due connessioni (ovviamente devi avere due modem) che fai prima? :sisi:
In che senso ?

- - - Updated - - -

mi hanno detto che non è possibile abbassare margine di rumore e che il massimo della mia connessione è 4000 kb .

A quella email tranquillo che non rispondono più da tempo. Ad ogni modo con quei parametri non ci fai nulla. Nemmeno se tu avessi la metà del rumore sarei sicuro che interverrebbero.

A quella email tranquillo che non rispondono più da tempo. Ad ogni modo con quei parametri non ci fai nulla. Nemmeno se tu avessi la metà del rumore sarei sicuro che interverrebbero.
hai qualche consiglio con queste linee diventa difficile riuscire a scaricare qualcosa.

hai qualche consiglio con queste linee diventa difficile riuscire a scaricare qualcosa.

Immagino, ma non puoi farci nulla visto che se la centrale è lontana, il cambio di operatore non incide se non di pochissimo. L'unica è la disponibilità di fibra ottica, anche se dubito ci sia visto come arriva debole il segnale normale.

Immagino, ma non puoi farci nulla visto che se la centrale è lontana, il cambio di operatore non incide se non di pochissimo. L'unica è la disponibilità di fibra ottica, anche se dubito ci sia visto come arriva debole il segnale normale.
però sono fiducioso poichè stanno passando la fibra all'interno della città .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro