DOMANDA cosa ne pensate del Xiaomi MiPhone3??

Pubblicità

punish91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
56
Salve ragazzi cosa ne penste del Xiaomi MiPhone3?? costa 520dollari con la spedizione comprandolo dalla xiaomi.world . Io sono propenso ad acquistarmi il nexus 5 ma aspetto vostri consigli.. =) grazie

Anche io punterei al Nexus 5, attualmente lo Xiaomi costa di più ma le sue caratteristiche a mio parere non giustificano questo sovrapprezzo. Come supporto Xiaomi è buona e può contare anche sulla Miui, una rom con un grande seguito tra gli appassionati quindi non dovresti avere problemi per futuri aggiornamenti (se questo aspetto ti interessa). Comunque anche fatte queste considerazioni, tra i due resteri su N5.

Ciao chi ti scrive è un fortunato possessore di m2s, spettacolare per restazioni ed interfaccia (MIUI) aggiornamenti ogni venerdi' totale supporto in lingua italiana ed il 14 di febbraio passaggio a 4.4.2, per quanto riguarda un eventuale acquisto vedi il sito internet www.ibuygou.com ma se non hai fretta tra qualche mese esce il m3s caratteristiche e prestazioni da note3 o superiori...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità