Cosa ne pensate del nuovo Vodafone Smart Mini

Pubblicità

ellisf

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho letto qualche recensione su Vodafone Smart Mini anche ben fatte come questa che vi linko. Tuttavia volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto modo di provare personalmente questo telefono.

Sono indeciso se acquistare questo o un iPhone 4 (usato per restare intorno alla stessa cifra). In entrambi i casi il dispositivo lo userei fino a Settembre/Ottobre quando uscirà Nexus 5.

Grazie

Ho letto qualche recensione su Vodafone Smart Mini anche ben fatte come questa che vi linko. Tuttavia volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto modo di provare personalmente questo telefono.

Sono indeciso se acquistare questo o un iPhone 4 (usato per restare intorno alla stessa cifra). In entrambi i casi il dispositivo lo userei fino a Settembre/Ottobre quando uscirà Nexus 5.

Grazie

E un po difficile trovare un iphone4 usato alla stessa cifra del smart mini, pratticamente impossibile visto che costa tra i 59 e i 79€, invece un iphone 4 tra i 200€ e 300 usato.

Comunque e un buon telefono se non hai pretese per applicazioni fotocamera e giochi, usato personalmente.

io ho visto la recensione di galeazzi, lo sconsiglio fortemente :sisi:

vai di y300 la differenza c'è e si vede! ;)

Le caratteristiche, per un prezzo così "basso", sono veramente discrete. Tuttavia IO preferirei spendere sui 200€ e tenermelo per qualche anno (2-3), al posto di tenere un palmare così "ridicolo" per un anno..

Poi sono pareri personali, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro