Cosa ne pensate del Nokia N91???

Pubblicità

Stefanoccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi cosa ne pensate del nokia N91??? secondo me è un ottimo cellulare però i suoi 4 gb di memoria interna nn potrebbero essere un problema a gestirli??..mi spiego...una volta riempiti(con tanti mp3 per esempio) ce la farà il software a gestire tutto al meglio e a nn collassare?? cmq in generale che ne pasate del cell?'
ciao ragazzi!

Pro: SO Symbian 8.0a/Series 60 (seconda edizione), 4 GB memoria, fotocamera 2 MPx (res. 1600x1200), zoom 20x
Contro: come estetica non mi piace per nulla e poi ha un prezzo... :shutup:

Secondo me se riempi la memoria con tanti file multimediali, audio o video che siano, non si hanno gravissimi rallentamenti... il problema si pone se installi 2 GB di applicazioni... :rolleyes: ;)

hai ragione..con 2 gb di applicazione sicuramente rallenterebbe....però questo cell nn credo sia fatto per mettere parecchie applicazioni...io adesso ho un P900.... ! con questo cell mi diverto a riempirlo di applicazioni...e nn ho problemi...! l'N91 avendo i tasti dedicati alla musica deve essere riempito ovviamente da musica...no :P ?

Con la musica perchè dovrebbe rallentare??? :boh: Hai mai visto un iPod lento??? :P :P

:) ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro