Cosa ne pensate del MSI GT70 20D

Pubblicità

Lupinx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi sono da poco avvicinato al mondo dei notebook gaming ,scoprendo questo mondo di macchine super potenti.
non ne capisco tanto anche perché per lavoro uso Mac e fissi.
qualcuno l'acquistato ,sa dirmi se tutto quell'hardware funziona in modo giusto ?
ha il processore saldato ? si puo' fare l'upgrade della scheda grafica?
chiedo info su questo particolare modello perchè si riesce a trovare a prezzi più bassi rispetto ad altri.

upgrade della scheda video , ne dubito fortemente....
per il resto sono portatili di buon qualità/prezzo nel senso che per l hw che montano hanno dei prezzi relativamente bassi però in italia non li vendono quindi dovresti sentire qualcuno che lo ha acquistato per capire qualcosa su come funziona la garanzia....

il processore è saldo , si e siccome appunto sono portatili soffrono molto il calore ...

questo che hai citato tu è molto buono ma magari se ci posti il tuo budget e magari anche a quanto hai trovato questo portatile possiamo darti un consiglio in più...

per la scheda video comunque c'è un discorso un pò lunghetto...nel senso che sicuramente su questo msi non puoi cambiarla mentre ci sono altri tipi di portatili su cui si può cambiare (ex: santech barebone ) ma bisognerebbe vedere la prossima generazione di schede video se supporti la precedente... cmq una gtx 780 attualmente credo sia la più potente scheda video singola in circolazione... poi ci sono portatili che supportano lo sli ( 2 schede video)

dipende da ciò che ne farai e dal tuo budget per il resto credo di averti scritto tutto...

edito : avevo letto male... se non erro non sono saldati ne il procio ne la scheda video ma logicamente si va ad invalidare la garanzia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro