Cosa ne pensate dei seguenti gruppi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ruggi96

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Allora volevo pareri sui seguenti gruppi "metal" e affini ..,alcuni anche abbastanza di nicchia,astenersi "True Mmmetallers"....la mentalità chiusa non fa per questo genere,quindi spero commenti gente abbastanza aperta musicalmente e non solo.

Gruppi più di nicchia :(vi posterò un link se non li conoscete)

Despite The Exile

Infant Annihlator
Blind Witness

Più o meno famosi :

Betraying The Martyrs
Motionless in White
Miss May I
As i Lay i Dying
August Burns Red

- - - Updated - - -

Nessuno che conosca nemmeno uno di questi gruppi?...stiamo messi bene LOL,dai parerii

- - - Updated - - -

è morto il forum? lol

Ultima modifica:
Commento per non lasciarti solo ;)
A me personalmente non piacciono ed effettivamente sono la moda del metal.

Al massimo mi ascolto gli All That Remains, che è un metalcore più accettabile, ma a tutto il resto lo lascio stare...

Tra quelli famosi forse si,e che siano la moda del metal è una cazzata....la moda del metal sono i bullet for my ass e co e comunque gli infant annihlator,blind witness e i betraying the martyrs sono incontestabili in quanto a tecnica(di quest'ultimo il batterista è un mostro)...forse conosci solo due o tre gruppi di quelli che ho citato e magari neanche bene...la moda del metal per me sono anche i cosiddetti "True Metaller"...mente chiusa come un muro...anche magari di fronte a gruppi che tecnicamente valgono...per quanto mi riguarda la tua è la classica risposta vecchia come il cucco di fare di tutta l'erba un fascio...guarda voglio proprio vedere in quanti mi rispondono cosi.

- - - Updated - - -

Vai oh vediamo se la gente si stà un pò muta ora..BOOM : https://www.youtube.com/watch?v=SImHi16cwqc poi ovviamene de gustibus.

Di questo passo e con questo tono ti risponderà solo un verdino e di certo la sua risposta non sarà inerente alla discussione.

Ad ogni modo, i gusti son gusti.
Quello che hai riportato tu non è il mio genere.
Io amo il Thrash, Death e Black.
Non sto nemmeno a dirti Metallica, Anthrax, Slayer, Testament e Megadeth, ma Pantera, Machine Head, Sepultura, Sodom, Dark Lunacy, Silencer, Gorgoroth, Cannibal Corpse, Nile, Lamb of God, Dying Fetus, Arch Enemy...
Ce ne sarebbero moooolti altri, ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=i8Jjy3Zy7kk

Prima ti lamenti che nessuno ti caga e poi al primo che socializza gli scrivi che spare cazzate?

Di questo passo e con questo tono ti risponderà solo un verdino e di certo la sua risposta non sarà inerente alla discussione.

No, gli è andata peggio.

La chiudo qua prima di dover esprimere il mio di commento musicale su sta roba.

Dio benedica Ozzy.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro