Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Ogni tanto, parlando con amici musicisti e non solo, scopro un nuovo gruppo, e subito comincio ad ascoltare qualcosa.
Da qualche settimana sto ascoltando gli Ayreon, un gruppo dei Paesi Bassi principalmente heavy metal secondo fonti ufficiali, con tendenze progressive rock, che abbina inoltre qualcosa di classico ed elettronico (due cose opposte), forse è anche questo il componente in più. Il gruppo è in attività dal 1995, è un peccato che lo sto conoscendo solo ora. Ciò che mi ha colpito di questo gruppo è la fusione degli strumenti moderni come; sintetizzatori e organi elettrici, con strumenti folk e classici; mandolini, violini e tutto il resto.
Qualche canzone che vorrei consigliare:
YouTube - Ayreon - Computer Eyes
YouTube - Ayreon - Abbey of Synn
YouTube - Ayreon - Beyond the Last Horizon
YouTube - The charm of the seer-Ayreon
Da qualche settimana sto ascoltando gli Ayreon, un gruppo dei Paesi Bassi principalmente heavy metal secondo fonti ufficiali, con tendenze progressive rock, che abbina inoltre qualcosa di classico ed elettronico (due cose opposte), forse è anche questo il componente in più. Il gruppo è in attività dal 1995, è un peccato che lo sto conoscendo solo ora. Ciò che mi ha colpito di questo gruppo è la fusione degli strumenti moderni come; sintetizzatori e organi elettrici, con strumenti folk e classici; mandolini, violini e tutto il resto.
Qualche canzone che vorrei consigliare:
YouTube - Ayreon - Computer Eyes
YouTube - Ayreon - Abbey of Synn
YouTube - Ayreon - Beyond the Last Horizon
YouTube - The charm of the seer-Ayreon