Più i giochi avanzano, più devi abbassare i dettagli per farli girare, meno VRAM usi ;)beh non fa una piega come ragionamento ;) ma vai a capire se mi serviranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più i giochi avanzano, più devi abbassare i dettagli per farli girare, meno VRAM usi ;)beh non fa una piega come ragionamento ;) ma vai a capire se mi serviranno
1 Quindi mi consigli il 2333 e comprarmi 4 GB di RAM?
2 Quale e' il tipo di RAM che il laptop contiene e dove posso comprarla?
3 Siamo sicuri che non servano a nulla neanche tra 3-4 anni?
4 :D magaaari potessi comprarmi anche un SSD :rolleyes:
5 :thanks:
- - - Updated - - -
beh non fa una piega come ragionamento ;) ma vai a capire se mi serviranno
1) Sì
2) E' DDR3 a 1600MHz (la marca va vista con CPU-Z); in genere la compro da Mo****ck :sisi:
3) Sì, la risoluzione del Desktop è sempre HD a 1366x768 anche tra 3-4 anni :asd:
Scherzi a parte, fino alla risoluzione Full-HD (1080p) più di 1GB di VRam non serve; per farti un esempio, Crysis 3 a 1080p a dettagli ULTRA, con le DX11 e texture ad alta risoluzione, sfrutta circa 1.2GB di VRam :D
4) Magari potessi comprarlo anch'io :asd:
5) Prego ;)
Te lo mando via MP2) Non sono buono all gioco dell' impiccato :look: non esiste un modo per dirmi come si chiama il negozio o farmelo capire con qualcosa di ovvio?
1) Bene ho trovato il mio nuovo computer :giudice:
2) Non sono buono all gioco dell' impiccato :look: non esiste un modo per dirmi come si chiama il negozio o farmelo capire con qualcosa di ovvio?
3) Ok, edai, male che vada ti uccidero' xD :morte:
4) Non ci resta che sognare :D
5) Grazie moltissime :thanks: