• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa ne dite di questo pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
203
Punteggio
113
Ciao a tutti, guardando qualche pc su subito.it, ho beccato questo, che mi ha attirato molto per 4 cose: monitor full hd 22" integrato nel prezzo, prezzo ragionevole, tastiera e mouse inclusi così come i 2 giochi (anche recenti tra l'altro)... Cosa ne pensate dei vari componenti del pc? Io stavo pensando di cambiargli la vga (ammesso che lo acquisterò), con una Ati Radeon HD6950... Questa vga, va bene col resto dei pezzi? Grazie!
ECCO IL LINK:
PC - Computer Assemblato - Informatica In vendita a Sassari

diciamo che dovresti cambiargli anche l'alimentatore (non sembra molto buono...) con un gx lite 600w che sta 50€ ;)

Quindi dovrei essere sui 230 euro tra alimentatore e vga... Comunque, cosa cambia da un alimentatore ad un altro? Il resto dei pezzi di quel computer come ti sembrano?

Quindi dovrei essere sui 230 euro tra alimentatore e vga... Comunque, cosa cambia da un alimentatore ad un altro? Il resto dei pezzi di quel computer come ti sembrano?
la circuiteria ;) comunque il resto dei pezzi è molto buono, visto che stiamo parlando di un pc che solo di cpu-mobo-ram-vga ti costa 560/570€ nuovo ;)

Ok da paura! Grazie mille! Il problema è che Sassari (la città dove è l'oggetto) è a circa 100km da dove abito io e prima di acquistarlo, voglio vederlo in azione ecc. Ora non so se comprare questo, o un computer assemblato nuovo coi pezzi che ho scelto io

- - - Updated - - -

Un'altra domanda, ammesso che io vada a vederlo, come faccio a capire se è in buone condizioni o no?

Beh ti basta dare un'occhiata all'interno, se vedi solo un po' di polvere ok, poi se te lo permette potresti anche usare intel burn test per la cpu e un gioco pesante (anche bf3) per la vga, ma dovresti fare test intensivi (almeno per memtest -ram- e un gioco pesante -vga-), ma siccome ho letto che da lo scontrino dovresti avere un'annetto e qualcosa...

Beh ti basta dare un'occhiata all'interno, se vedi solo un po' di polvere ok, poi se te lo permette potresti anche usare intel burn test per la cpu e un gioco pesante (anche bf3) per la vga, ma dovresti fare test intensivi (almeno per memtest -ram- e un gioco pesante -vga-), ma siccome ho letto che da lo scontrino dovresti avere un'annetto e qualcosa...
Questo passaggio non l'ho capito ahaha comunque grazie

Mi raccomando strozza la trattativa! :asd: C'è scritto prezzo trattabile io cercherei di scendere ancora un po' (verso i 550-500€ con la scusa del cambio VGA-Alimentatore). La VGA comunque non è proprio da buttare e sicuramente non c'è una differenza enorme con la 6950: io aspetterei uno-due mesi e poi la cambierei con una 7870 (che presumo si troverà intorno ai 220€).

Ultima modifica:
Mi raccomando strozza la trattativa! :asd: C'è scritto prezzo trattabile io cercherei di scendere ancora un po' (verso i 550-500€ con la scusa del cambio VGA-Alimentatore). La VGA comunque non è proprio da buttare e sicuramente non c'è una differenza enorme con la 6950: io aspetterei uno-due mesi e poi la cambierei con una 7870 (che presumo si troverà intorno ai 230€).

sulla chiave la sapphire 7870 sta a 232 :D

Si infatti Sassari si trova a 100km circa di distanza da dove abito io, quindi tra la distanza dell'oggetto e il fatto che devo cambiare alimentatore, voglio farlo scendere un po' (sempre che il pc sia ancora disponibile, perchè non risponde alle mail, dopo provo a sentirlo telefonicamente)... Per la VGA, il 24 settembre è il mio compleanno e penso che coi soldi che mi regaleranno arriverò sui 250 euro quindi la 7870 ci sta e come! :)
P.S. Stavo dando un'occhiata ora, per quei 20€ in più, vale la pena prendere la 7870 Edition OC?

Ultima modifica:
Questo passaggio non l'ho capito ahaha comunque grazie
Siccome l'ha preso a novembre 2011 hai ancora 1 anno e tre mesi di garanzia, ecco che volevo dire ;)

Si infatti Sassari si trova a 100km circa di distanza da dove abito io, quindi tra la distanza dell'oggetto e il fatto che devo cambiare alimentatore, voglio farlo scendere un po' (sempre che il pc sia ancora disponibile, perchè non risponde alle mail, dopo provo a sentirlo telefonicamente)... Per la VGA, il 24 settembre è il mio compleanno e penso che coi soldi che mi regaleranno arriverò sui 250 euro quindi la 7870 ci sta e come! :)
P.S. Stavo dando un'occhiata ora, per quei 20€ in più, vale la pena prendere la 7870 Edition OC?
Secondo me non serve ;)

Si, il problema è che ci ho pensato tardi! C'era da maggio su subito.it! Comunque ora mio padre è andato da un suo amico tecnico per questo pc :) infatti ieri mi ha fatto scrivere un foglio con tutti i pezzi da mettere nel pc! :) Speriamo bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro