Cosa Mi Serve Per Collegare Ad Una Televisione Hdmi Tramite Lan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MisterZeta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Il titolo forse è forviante

Ho un computer e una televisione in due stanze diverse. L'unica cosa che riesco a passare tra le due stanze è un cavo Lan ethernet tuttavia al televisore (munito solo di ingresso HDMI ) vorrei poter portare anche mouse e tastiera.

Esiste qualche periferica che mi permette di far uscire dal PC hdmi e due Usb (e possibilmente pure una lan così lascio tutto collegato anche al modem

Grazie mille

Praticamente vuoi giocare sul TV di casa utilizzando il PC in camera? Esistono degli adattatori come questo per portare il segnale HDMI : https://www.amazon.it/Trasmettitore-Ricevitore-Segnale-tramite-Ethernet/dp/0283398000
Mentre per mouse e tastiera è un problema.. Se sono abbastanza vicini vai di mouse e tastiera wireless mentre se sono lontani dovresti far passare 2cavi USB nelle prese di casa sempre se c'è lo spazio.. E in ogni caso trovo scomodo giocare con mouse e tastiera dal divano.. Meglio un controller a sto punto..

Altra alternativa usi moonlight installato su un raspberry collegato alla TV in modo che puoi giocare ai tuoi giochi del PC direttamente dalla TV.. E puoi collegare mouse e tastiera direttamente al raspberry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro