Cosa mi consigliate di fare?

• Autore discussione Autore discussione yuyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

yuyo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto per cambiare pc e con l'occasione voglio risistemare il vecchio per un altro utilizzo.
Il problema è che non ho la key di vista (per quanto sia originale) e quindi non posso eseguire una formattazione.... Come mi consigliate di procedere?
C'è modo per ritrovare la key?
Si può fare in modo da "resettare" il sistema senza però doverlo reinstallare? e i dischi?

guarda ci sono programmi che ti vanno a leggere il productor key oppure c'è una procedura per il recupero del token dat che contiene informazioni sul serial e tutto sta a te scegliere. Ma devi cmq avere il dvd di installazione

per quanto riguarda i cd penso ci sia modo di crearlo....
hai consigli per il programma che trova il key?

http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html

Aggiungo,per chi come il sottoscritto,formatti piu'volte il pc,per i piu'svariati motivi,un'utility veramente ottima per attivare Windows!Come tutti sanno,MS impone un numero massimo di volte per l'attivazione del SO e,in generale per i sui Software!L'utility in questione,e' Advanced Tokens Manager che effetuera'un Backup della chiave di attivazione di Windows 7,Vista,Server,Office 2010.Per usare il Tool,una volta scaricato,vi bastera'scompattare l'archivio in una cartella a vostro piacimento,doppio clik sull'eseguibile,selezionare BACKUP ACTIVATION,e avrete salvato l'attivazione!

c'è come fare in backup della chiave di attivazione

io utilizzo un programma "Speccy" che oltre a indicarmi qual è il Product Key (in bella mostra, nella finestra del programma) mi fornisce informazioni sulle componenti del pc.

cosa intendi con: Si può fare in modo da "resettare" il sistema senza però doverlo reinstallare? e i dischi?

allora.... per la chiave l'ho trovata tramite due programmi, tra cui quello segnalatomi da federico
ora c'è il problema del disco: ho trovato un vecchio dvd di vista che utilizzai per un vecchio pc, ma è un disco di aggiornamento da un precedente so.... è un problema oppure si può installare comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro