DOMANDA Cosa mi consigliate come dissi per questa configurazione?

Pubblicità

OnafetsPrime

Utente Attivo
Reazioni
1,267
Punteggio
82
La mia configurazione prevede come cpu un i5 4690k e come mobo una msi gaming 5...
Secondo voi con una ram high end ci sta un Noctua nh-d15, anche con una sola ventola? perchè la mia impressione che quel dissi così enorme non ci possa stare sulla mia mobo anche con una sola ventola...
dite che ne vale la pena o a che alternative dovrei pensare?

Ultima modifica:
NH-D15 si potrebbe usare anche con le ram alte da come si vede in questa foto,ed anche con 2 ventole

Noctua_NH-D15_20_%287%29.JPG

La mia configurazione prevede come cpu un i5 4690k e come mobo una msi gaming 5...
Secondo voi con una ram high end ci sta un Noctua nh-d15, anche con una sola ventola? perchè la mia impressione che quel dissi così enorme non ci possa stare sulla mia mobo anche con una sola ventola...
dite che ne vale la pena o a che alternative dovrei pensare?

Come dice Manuel ci sta anche con ram High profile, secondo me però é sovradimensionato alla CPU, guarda anche il Macho HR-02 é silenzioso e con ottime prestazioni, oppure l'Hyper 612 v2 altrettanto valido

Come dice Manuel ci sta anche con ram High profile, secondo me però é sovradimensionato alla CPU, guarda anche il Macho HR-02 é silenzioso e con ottime prestazioni, oppure l'Hyper 612 v2 altrettanto valido

effettivamente non scalda troppo, per adesso regge pure la ventola stock (non ho fatto ancora nulla di pesante)...
visto il futuro OC ritieni siano buoni?

Con un 4690k difficilmente sarai limitato in OC a causa della temperatura, quindi non mi preoccuperei e andrei tranquillo con uno dei due indicati, poi chiaro che se spendere 40 € in piu non ti pesa non ti dico di no prendere il Noctua

io col macho ho il 4690k a 4.8GHZ,ma in test sono poco sopra gli 80 gradi,
molto dipende dalla fortuna della cpu.....

io col macho ho il 4690k a 4.8GHZ,ma in test sono poco sopra gli 80 gradi,
molto dipende dalla fortuna della cpu.....

Ciao non uccidermi ma stasera deciso a comprare finalmente il macho controllo le misure del mio case e mi accorgo con terrore che ci sta in altezza un dissipatore massimo 150mm... a questo punto che fare? Riesci a salvarmi?

Ps. Ho comprato il monitor che mi consigliavi e non c'è che dire... ottimo rapporto qualità/prezzo e audio ottimo grazie :)

Ciao non uccidermi ma stasera deciso a comprare finalmente il macho controllo le misure del mio case e mi accorgo con terrore che ci sta in altezza un dissipatore massimo 150mm... a questo punto che fare? Riesci a salvarmi?

Ps. Ho comprato il monitor che mi consigliavi e non c'è che dire... ottimo rapporto qualità/prezzo e audio ottimo grazie :)
Aglia...è alto 162mm il macho e ora?Non puoi annullare l'ordine?

Aglia...è alto 162mm il macho e ora?Non puoi annullare l'ordine?

Per fortuna non avevo ancora ordinato, ero li che stavo per acquistarlo quando mi faccio... chissà quanto occupa nel mio case... e per fortuna ho misurato e ho annullato in tempo :D

- - - Updated - - -

Che case hai?

Un corsair spec 01...

È il difetto degli spec,ti limitano molto nella scelta del dissi

Ultima modifica:
Ho notato :/ eppure volevo stare basso di prezzo e non mi ero informato bene... a questo punto che si fa? Con il ventolino stock sto 30 di IDLE...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro