PROBLEMA Cosa mi è successo con TeleTu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Iosonoqui

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono stato in TeleTu per meno di dieci giorni perché la linea telefonica era instabile e la connessione ad internet contrapponeva momenti di elevata velocità a momenti di stasi, con collegamenti lenti. Ma il fatto che spesso squillava il telefono e non sentivo nessuno parlare, oppure che frequentemente si interrompesse la conversazione mi ha indotto a recedere immediatamente il contratto ed ho chiesto di passare a Telecom.
Ecco cosa è successo da allora:
- dopo la prima chiamata da parte di un call center telecom, per questo call center è risultato impossibile ricontattarmi, cadeva continuamente la linea, sono appena riuscito a dare il mio cellulare ed abbiamo concluso da lì il contratto;
- ho chiamato TeleTu per avere il codice migrazione, me l'hanno dato con una lettera, l'ultima, in meno. Fortuna che l'ho recuperato dalla vecchia fattura perché ancora non c'era fatturazione teleTu;
- mi hanno telefonato dicendo che avevano accettato la mia richiesta di esercizio del diritto di recesso e che non dovevo pagare i 51 euro per l'attivazione, e mi chiedevano se volevo passare ad altro gestore, s volevo che il mio numero comparisse in elenco ed altre strane cose. La telefonata mi è sembrata così anomala che l'ho registrata. Ed avevo intuito bene. Nonostante abbia ripetuto chiaramente all'operatore che io intenedevo passare a Telecom il mio numero ... l'autorizzazione è stata negata e non sono riuscito a passarlo.
Da ultimo, sul cellulare mi arrivano richieste di pagamento di una fattura da 79 euro che non ho mai ricevuto!!! Forse dovrei pagare un mese circa di servizio - malfunzionante - ma perché questa cifra che non trova alcuna giustificazione ?

N.B. non è che Telecom si sia minimamente preoccupata di avvisarmi di questo fatto, no, anzi, ho dovuto telefonare io per chiedere quando si sarebbe conclusa l'attivazione per apprendere quanto sopra.
Dovrei adesso far ricorso al Corecom, la cui sede dista oltre 200 km da casa mia, per provare a riottenere il mio vecchio numero. Le spese non mi sarebbero comunque rimborsate. Alla fine chiederò un nuovo numero.

Morale, state lontani dalle lusinghe di TeleTu ed appena mi telefoneranno daccapo tempestandomi di offerte li denunzierò per molestie telefoniche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro