DOMANDA cosa fare dei 2 vecchi pc

Pubblicità

ellasvella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Allora, partiamo dal fatto che sto per comprare un nuovo portatile adeguato all'uso che ne faccio. Fin ora ho usato ad alternanza due portatili che funzionicchiano ma si surriscaldano e si spengono perchè guardo tonnellate di video e serie tv e li uso per lavoro. Diciamo che li ho trattati come fossero in grado di fare prestazioni più elevate (li pulisco spesso, ho un supporto a ventola e ci devo pure puntare il ventilatore di fianco, ma non reggono i miei ritmi). il mio problema è: ci posso ricavare qualcosa? sono vendibili senza spenderci sopra per sistemarli? O devo venderli a pezzi? come mi devo muovere?
-uno è un acer aspire acer aspire 5738g 644g3Mn del 2009 circa: é quello che regge un po' di più, reggerebbe meglio se si facesse un uso più tranquillo, ha un paio di tasti scassati che comunque prendono
-l'altro è un acer aspire 5733z-p624g32Mnkk: sta acceso solo attaccato all'alimentatore
Spero che rispondiate, grazie, vi voglio un sacco bene :)

Ciao non ci fai nulla purtroppo son datati, quelli lì alle fiere li vendono sui 60€ massimo 90€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro