cosa eliminare dal log di hijackthis?

Pubblicità

immortal92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve sono nuova....cosa devo eliminare dal log???il pc continua a informarmi che ci sono spyware,non so più cosa fare,dato che nono sono molto brava cn il pc!!! x favore aiutatemi!

ciao immorta92! e benvenuta nel forum THG.
per caso in basso a destra sulla barra vicino all'orologio ti esce la scritta con un fumetto"your cpmputer is infected....."?
dal log non vedo niente di anomalo.

si esatto....ho già cancellato alcune voci ke mi hanno detto essere pericolose,ma continuano ad aprirsi finestre dal centro di sicurezza,pop-up pubblicitari e altro....

scaricati smitfraudfix http://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.zip
Apri la cartella SmitfraudFix ed avvia Smitfraudfix.cmd.
Premi 2 e dai invio; riceverai questo messaggio: "Registry cleaning - Do you want to clean the registry?".
Conferma ("Y" e invio); conferma eventuali altre domande.

Riavvia.
Posta il contenuto del file C:\rapport.txt

poi scarica spybot S&D www.spybot.info
scaricalo,installalo,vai sulla sezione shearch e Destroy e fai la scansione.quando ha finito ed ha individuato le minaccie,clicca su "correggi problemi selezionati" e dovresti essere a posto.poi la conferma me la dai tu.

stavo scaricando il primo programma ,quando il mio antivirus (nod32), me l'ha fatto cancellare perchè conteneva un virus dannoso....cosa devo fare dunque??:boh:

scusate tanto il ritardo ..ho avuto problemi con il pc.....comunque ho seguito le istruzioni...questo è il rapporto...adesso ke devo fare?!?!

cosa devo eliminare dal log di hijackthis???

up :asd::)
ps qual'è il miglior antispyware in assoluto?
ora ho avg anti-spyware....
meglio spyware doctor
o
superantispyware(come consigliato da tecnico :))
:help:

Ultima modifica:
ciao joematteoriv!!
per questa volta ti rispondo all tuo problema,ma la prossima volta chiudero la discussione.motivo??non devi accodarti alle altre discussioni,aprine una nuova per te e descrivere il tuo problema.
comunque avvia hijackthis,spunta a sinistra su queste voci:
O4 - HKLM\..\Run: [CatalystRegistration] "C:\Programmi\ATI\CatalystRegistration\dolce.exe"

O3 - Toolbar: (no name) - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - (no file)

e sotto su fix checked.

ciao tecnico...cmq vedi che io ne avevo aperta una x conto mio e me l'hanno unita a questa...qualche moderatore....io nn ho scritto proprio qua :)

vabbe l'avranno messa perche' il problema tuo è uguale a quello suo,e poi due ci possono anche stare,ma pensa un po',se tutti vanno qui per farsi controllare il log di hijackthis,diventa un macello e non si capisce niente.

Pubblicità
Pubblicità