DOMANDA Cosa devo disinstallare dal mio nuovo pc?

Pubblicità

Sarah Marchi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
[h=1]Cosa devo disinstallare dal mio nuovo pc? e se disinstallo dei programmi/applicazioni preinstallati con il ripristino del pc[/h]

"ritornano"? Ho un nuovo notebook ed un sacco di applicazioni preinstallate, (windows 8.1) alcune ho letto che servono e non vanno cancellate altre sono inutili se non si usano. Il mio pc,un acer aspire ES1 512 23rd va molto lento ma ha 4 gb di ram e 500 gb di disco! Vorrei sapere quali programmi posso disinstallare senza avere problemi in futuro e se eventualmente possono essere reinstallate senza pagare. Grazie a chi rispondera..

Cattura.webp

Allegati

• Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    63 KB · Visualizzazioni: 146
Salve, l'unico programma che ti posso consigliare di disinstallare è "WildTangent Games". E' una specie di malware, anche se non penso che puo essere considerato tale, visto che non da effettivamente troppo fastidio.

E' un programma che si installa scaricando giochi sul pc, o giocando giochi online, soprattutto giocando giochi della Wild Tangent stessa. Ti consiglio di disinstallarlo perche è inutile.

Gli altri programmi dell'acer sono inutili secondo me (mio fratello ha il computer dell'acer e non gli ha MAI usati, ma non so se eliminarli è una buona idea, e non so nemmeno dirti se effettivamente rallentano il pc, e quindi disinstallarli potrebbe servire a qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro