Cosa controllare quando si acquista un cellulare usato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabbbio2006

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sto per acquistare un cellulare usato con consegna a mano, per evitare fregature cosa dovrei controllare per il perfetto funzionamento del telefono al momento della consegna? Si tratta di un galaxy s3 ancora in garanzia

controlla che sia tutto in regola che la IMEI corrisponda a quella della scatola o che cmq è scritta dentro sotto la batteria che non sia stato modificato in qualche modo

impostazioni info sul dispositivo stato stato dispositivo se da modificato significa che ha root e recovery modificata

impostazioni info sul dispositivo stato stato dispositivo se da modificato significa che ha root e recovery modificata

Sto privando ora su un Android 4.2 vado su stato ma non trovo stato dispositivo, vedo la versioni del karnel, numero build, la versione banda di base. Dove dovrei vedere lo stato modificato?

sul mio gs3 ho controllato tutto quel percorso è l'ultima voce disponibile la 4.2 sarà di un nexus immagino

normale se non sbaglio... ma il gs3 è dal secondo giorno che ha il root e recovery

E nel caso fosse modificatore posso ripristinarlo senza troppi problemi per riverenza la garanzia?

Molti sottovalutano l'aspetto hardware,
Testa entrambi gli spreaker e il sistema jack per le cuffie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro