cosa compro? PS4 o PC? aiutooooo!!!!!

Pubblicità

XTrUsTeR

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti ragazzi mi chiedevo se prendere la ps4 oppure questo computer da gaming (QUESTO) http://www.youtube.com/watch?v=famGpZrsCTI. Se mi dovessi prendere il pc quello che ho linkato andrebbe bene per giocare la FTB (nerdocraft centralcraft ecc) e ovviamente minecraft normale senza laggare? il video dice che potrei giocare pure a battlefield 3 crisys 2 assasins creed ecc secondo voi è vero? siete voi gli esperti per favore aiutatemi

ciao a tutti ragazzi mi chiedevo se prendere la ps4 oppure questo computer da gaming (QUESTO) Costruire Computer Gaming #1 350 Euro | Build Gaming PC for 350 $ - YouTube. Se mi dovessi prendere il pc quello che ho linkato andrebbe bene per giocare la FTB (nerdocraft centralcraft ecc) e ovviamente minecraft normale senza laggare? il video dice che potrei giocare pure a battlefield 3 crisys 2 assasins creed ecc secondo voi è vero? siete voi gli esperti per favore aiutatemi
beh conta che a quel pc vanno aggiunti sistema operativo e masterizzatore,altri 100€ in pratica...quindi per io tuo budget direi pc...se invece hai a disposizione 500-600€ senza S.O. potrebbe uscire qualcosa di molto buono...

quel computer non va bene se hai un budget di 1350€, il computer è molto meglio sia in termini grafici che durata, prezzo video game, ti do una configurazione:

msi z87-g45 gaming 125€

msi r9 290x (con battlefield 4 incluso) 400€

intel core I5 4670k 200€

G.Skill aegis 4GB (X2) 66€

Kingston Technology HyperX 3K SSD 120GB 96€

Cooler master K830 32€

Thermaltake Hamburg 530W 35€

razer taipan 80€

razer deathstalker 250/300€

Confermo, con quella configurazione riusciresti anche a giocare a Bf, non so però con che settaggi e numero di frame :asd:
A quel punto se il tuo interesse è giocare a quelle Mod di minecraft vai direttamente su questo. Inoltre in futuro potrai decidere di fare degli upgrade, cosa che su una PS4 ovviamente non si può fare.

ciao a tutti ragazzi mi chiedevo se prendere la ps4 oppure questo computer da gaming (QUESTO) Costruire Computer Gaming #1 350 Euro | Build Gaming PC for 350 $ - YouTube. Se mi dovessi prendere il pc quello che ho linkato andrebbe bene per giocare la FTB (nerdocraft centralcraft ecc) e ovviamente minecraft normale senza laggare? il video dice che potrei giocare pure a battlefield 3 crisys 2 assasins creed ecc secondo voi è vero? siete voi gli esperti per favore aiutatemi

se vuoi spendere molto poco bisogna fare almeno FX4300 + GA 970A UD3P + HD7770 + 8 GB DDR3 1600 Kingston + WD Blue 500 + T.Hamburg 530 (o Enermax NANX 500) + T.Commander MS-I .. a occhio vengono circa 450€..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro