Cosa compro per migliorare?

Pubblicità

Jamax

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
il mio sistema è così composto.
P4 3.2 HT Prescott su asus P4P800-E DLX
1 giga ram Geil Golden Dragon
RAID 0
X_FI Platinum e via di li tutto il resto

cosa potrei acquistare al posto della mia x800 liscia ????

anche se CPU limit, ditemi se con overclock rientro nelle specifiche, dato che dimentico di dire che ho sulla x800 l'artic silencer e sul prescott il mitico xp120 :D :D

Jamax ha detto:
il mio sistema è così composto.
P4 3.2 HT Prescott su asus P4P800-E DLX
1 giga ram Geil Golden Dragon
RAID 0
X_FI Platinum e via di li tutto il resto

cosa potrei acquistare al posto della mia x800 liscia ????

anche se CPU limit, ditemi se con overclock rientro nelle specifiche, dato che dimentico di dire che ho sulla x800 l'artic silencer e sul prescott il mitico xp120 :D :D
io ti consiglio di rimanere cosi come sei(magari occa un po tutto!)e ti tieni i soldi x quando ti rifai il pc....;)

Ma non hai overcloccato la CPU? :oogle: hai un'ottima mobo, sui 3,6 Ghz ci arrivi sicuro, sperando che non sia una CPU s****ta :D

ancora l'overclock non l'ho fatto dato che il pc fa il suo dovere :D :D

la x800 è già overclocckata a 430 e 480, se vedete in giro è ben overcloccata

ma come va la x1650 agp?

anche io ti consiglio di tenerti la tua..... con il sistema che hai....anche se metti vga di fascia superiore....si ovvimente avrai dei migliorameti...ma non cosi marcati poi...! sopratutto in consideraz. dal fatto che il prezzo dellle agp sono davvero assurdi.... in più per notare differenze con la tua scheda dovresti mettere una 7800gs ma ripeto.....avresti si vantaggi...ma non cosi marcata..e sopratutto non vale la spesa...! ovviamente questo è solo 1 mio punto di vista.... quindi cmq attieniti a chi ne sà piu di mè... ;)

va be, rimango così :D :D
anche xkè la mia x800 si è offesa e ieri sera giocavo a warcraft 3 frozen throne a 2000 e rotti per 1500 e rotti :D :D con dettagli al massimo e senza fare una piega (va be il titolo non è nuovissimo, ma se risoluzioni mai giocato, stavo al massimo della scheda e del monitor) :D :D

comunque lascio così , aspetto i dindini per l'acquisto di una nuova configurazione, che come sempre sarà INTEL :D :D (intel forever from 1994 :D :D)

grazie a tutti :D

io mi sarei fatto intel anche se era una sola :D
non per questo ho il prescott 3.2 e non comprato appena uscito, ma ben si poco prima dell'uscita del socket 775 :D :D - amd non riesco a digerirla. per gli altri si per me no :D :D

comunque rigrazio chi mi ha risposto.

Jamax ha detto:
io mi sarei fatto intel anche se era una sola :D
non per questo ho il prescott 3.2 e non comprato appena uscito, ma ben si poco prima dell'uscita del socket 775 :D :D - amd non riesco a digerirla. per gli altri si per me no :D :D

comunque rigrazio chi mi ha risposto.

bhè pero' sè ora avevi il socket 775 bhè...1 eventuale 7800gs era perfetta..... mentre con il socket 478 bhè dicamo che fà 1 po' di "traffico" per la 7800gs :lol:

Ho un dubbio:boh: ...mi consigliato la radeon x1800gto oppure la x1800xl?..magari overcloccando la prima risparmio no?:boh: ...ma tutte le marche della x1800gto permettono l'overclock?o sono una in particolare?..SOMEBODY HELP ME!!!!:)

ddaniele ha detto:
bhè pero' sè ora avevi il socket 775 bhè...1 eventuale 7800gs era perfetta..... mentre con il socket 478 bhè dicamo che fà 1 po' di "traffico" per la 7800gs :lol:

a quei tempi ancquistare un 478 o un 775 era uguale a prezzo, solo che dovevo spendere altri soldi per la scheda madre, soldi che non avevo.
il pc che ho a già due anni, e qualsiasi gioco ci butto dentro, lo ingranna alla grande, senza a volte rinunciare alla massima risoluzione. (escludiamo oblivion che è un mattone per tanti pc) :D :D

mo aspetto, quando usciranno giochi o servirà per forza vista per giocare, allora me lo rifarà completo :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro