Cosa comprare?

• Autore discussione Autore discussione a18q
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

a18q

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono uno studente delle scuole superiori, mi interesserebbe acquistare un pc(portatile o fisso) ma non saprei cosa scegliere.
Ho un budget di circa 500€, lo userei per i principi della programmazione quindi mi servono delle prestazioni adeguate e un hard disk di almeno 1TB.
Cosa mi consigliereste?

Salve, sono uno studente delle scuole superiori, mi interesserebbe acquistare un pc(portatile o fisso) ma non saprei cosa scegliere.
Ho un budget di circa 500€, lo userei per i principi della programmazione quindi mi servono delle prestazioni adeguate e un hard disk di almeno 1TB.
Cosa mi consigliereste?
Processore: I5 6400
Scheda Madre: MSI B150 Pc Mate
Scheda Video: Se farai gaming a livelli leggeri, va bene anche l'integrata del processore. Se invece vuoi giocare a giochi esigenti, serve una scheda dedicata. Sempre se giocherai a qualcosa:asd:
RAM: 8Gb DDR4 Kingston HyperX Fury 2133Mhz CL14
Hard Disk: Seagate Barracuda 1Tb
Alimentatore: Zalman GLX 500W/ XFX 550W/ EVGA 500B
Case: Bitfenix Neos
Masterizzatore: uno qualunque

Grazie, io non ho mai assemblato un pc e non saprei dove cominciare. Non esiste una soluzione già assemblata?

P.S. se dovessi comunque decidere di assemblarlo dove dovrei acquistare le componenti?.

Grazie, io non ho mai assemblato un pc e non saprei dove cominciare. Non esiste una soluzione già assemblata?

P.S. se dovessi comunque decidere di assemblarlo dove dovrei acquistare le componenti?.
Puoi farteli assemblare dai siti da cui li compri. Ci sono Amazon (che non assembla), Taocomputer, b**-****r, Ekey, Prokoo. Tao e Ekey assemblano e convengono rispetto ad amazon in alcuni casi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro