Cosa comporta l'installazione e l' esecuzione di giochi craccati su windows 10 ?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus_95

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
23
Buona sera :)
Come ben sapete windows 10 ha comunicato che può bloccare i giochi piratati nel dispositivo in cui è installato il sistema operativo. Ebbene io ho cercato su internet informazioni riguardo all'argomento ma più di questo non sono riuscito a scoprire.
-Dunque desideravo sapere se qualcuno è a conoscenza delle modalità con cui windows blocca i giochi craccati!?
-E le conseguenze che l' installazione e l esecuzione di questi comportano a livello software in generale!?

-Da qualche parte ho letto che windows potrebbe smettere di fornire gli aggiornamenti di windows 10 come se non fornisse più servizi, è vero questo?
In essenza avrei bisogno di qualche delucidazione generale sull'argomento....
Grazie a tutti in anticipo e vi auguro una buona serata! :)
 
a me funziona tutto ma non sono giochi Microsoft e non credo che parli per gli altri produttori, cmq in tutti i casi non è consigliabile se uno cerca rogne e queste arrivano non si può lamentare dopo.
 
Buona sera :)
Come ben sapete windows 10 ha comunicato che può bloccare i giochi piratati nel dispositivo in cui è installato il sistema operativo. Ebbene io ho cercato su internet informazioni riguardo all'argomento ma più di questo non sono riuscito a scoprire.
-Dunque desideravo sapere se qualcuno è a conoscenza delle modalità con cui windows blocca i giochi craccati!?
-E le conseguenze che l' installazione e l esecuzione di questi comportano a livello software in generale!?

-Da qualche parte ho letto che windows potrebbe smettere di fornire gli aggiornamenti di windows 10 come se non fornisse più servizi, è vero questo?
In essenza avrei bisogno di qualche delucidazione generale sull'argomento....
Grazie a tutti in anticipo e vi auguro una buona serata! :)
Comporta una sanzione da 20 punti perché qui non si discute di programmi crackati, aggiramento dei sistemi di protezione, etc.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top