Cosa ci riserva il futuro ( PCs ) ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Dopo quasi 1 anno dall'acquisto del mio attuale Computer , ho consultato giusto ieri , l' Online Shop del mio rivenditore e ho notato che gli articoli in vendita sono sempre gli stessi ...e mi chiedevo appunto quando ci saranno dei veri cambiamenti ?

Intendo dire :

• Processori Intel di fascia alta a 6-8 Core
  • Schede Madri del tutto rinnovate
  • Memorie Ram molto piu' veloci
Fin'ora ho visto solo l'aggiunta di qualche processore come l' i7 960 - 970 e qualche scheda madre USB 3.0

beh per molti ci sono già ora e ci saranno novità con le nuove architetture, ma per te che hai il TOP dei TOP dovrai aspettare un bel pò prima di vedere la differenza con nuove tecnologie....

beh arrivano i nuovi processori sandy bridge, i bulldozer , fusion, nuovi atom, sono appena usciti gli esacore amd ....ma che vuoi di più? mica si cambiano processori ogni 2 mesi :S

se vuoi un esacore ora al solo costo di 1000 euro c'è il 980x

beh arrivano i nuovi processori sandy bridge, i bulldozer , fusion, nuovi atom, sono appena usciti gli esacore amd ....ma che vuoi di più? mica si cambiano processori ogni 2 mesi :S

se vuoi un esacore ora al solo costo di 1000 euro c'è il 980x

azzzzzzzzzzzz che stai a fa na televendita?......:lol::lol::lol::lol:

ragazzi... questa sezione serve per aiutare gli utenti all'acquisto di un pc non per fare discussioni suoi nuovi componenti in uscita. per quello ci sono le sezioni appropriate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro