• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa cambiare per giocare a minecraft?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lamp97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Vorrei giocare a minecraft con tanto fps ( sopra i 60 spero)
Questo è il mio pc:
screenshot.4.webp

Cosa mi consigliate cambiare?? Non ho un grande budget ... anzi

Certo ma va lentissimo anche con bassa risoluzione ... Vorrei cambiare qualcosa al pc per giocare con una discreta risoluzione e alti fps ma non so cosa cambiare uff

Tutto
Quel pc è troppo vecchio
Quale sarebbe il tuo budget ?

Diciamo che non ho un budget ma vorrei spendere meno possibile ... Dal momento che non gioco a dei gioconi ma soltanto a minecraft ...

Bè, se non regge nemmeno minecraft c'è poco da fare :( Se non vuoi spendere troppo con 100 euro potresti comprare un pc usato che abbia un pentium dual core. Se non hai grosse pretese non avrai bisogno di cambiarlo per altri 2 o 3 anni

Volendo non si potrebbe fare un upgrade, poichè il pc è vecchio e i pezzi nuovi non ci sono più nei negozi.
Potresti provare su ebay, ma è un sito che diffido molto, soprattutto per questo genere di articoli.
Secondo me la scelte migliore che puoi fare è un nuovo pc fisso. Con un budget di 350€ puoi giocare a minecraft a 60frame senza problemi, ovviamente a grafica media.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità