Salve a tutti, ho appena ordinato una 1650 GDDR6 monoventola, volevo sapere se cambia qualcosa riguardo le performance rispetto alla stessa scheda video ma in versione due ventole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovata a 250€ nuova, dato che di solito sale anche a 500€ per colpa di questa crisi di GPU ho deciso di prenderla subito, anche perché mi serviva subito una scheda video. Quindi stai dicendo che in campo prestazionale non c'è differenza? Non mi interessa tanto la dissipazione tanto usa solo 75w e il mio case è abbastanza areatoinnanzitutto quanto l'ahi pagata perchè se hai pagato una 1650 tanto non hai fatto un buon affare
Le mono ventola sono solitamente più calde e rumorose, ma dipende molto anche dal sistema di dissipazione che adottano e le 1650 non hanno un consumo tale da avere una richiesta di dissipazione così alta
in realtà essendo una 1650 liscia è anche cara quella scheda non valeva più di 150-170 euro) ma per il periodo il prezzo è buono....Trovata a 250€ nuova, dato che di solito sale anche a 500€ ho deciso di prenderla subito, anche perché mi serviva subito una scheda video. Quindi stai dicendo che in campo prestazionale non c'è differenza? Non mi interessa tanto la dissipazione tanto usa solo 75w e il mio case è abbastanza areato
Prestazionalmente rispetto ad una bi-ventola è trascurabileQuindi stai dicendo che in campo prestazionale non c'è differenza?
Va bene, gentilissimi??in realtà essendo una 1650 liscia è anche cara quella scheda non valeva più di 150-170 euro) ma per il periodo il prezzo è buono....
Non è il massimo come prestazioni le 1650 nel periodo pre-pandemia venivano evitate ma adesso come adesso ovviamente se la scheda ti serve va bene.
Prestazionalmente rispetto ad una bi-ventola è trascurabile
Salve,Salve a tutti, ho appena ordinato una 1650 GDDR6 monoventola, volevo sapere se cambia qualcosa riguardo le performance rispetto alla stessa scheda video ma in versione due ventole
L'unico gioco che non gira bene sulla 1650 neanche a livello minimo è "The Medium" (tutto su basso siamo sui 20 fps), nonostante l'aggiunta dell'FSR, ma sappiamo che "The Medium" è ottimizzato, come si dice, "ad mentula canis" ?Trovata a 250€ nuova, dato che di solito sale anche a 500€ per colpa di questa crisi di GPU ho deciso di prenderla subito, anche perché mi serviva subito una scheda video. Quindi stai dicendo che in campo prestazionale non c'è differenza? Non mi interessa tanto la dissipazione tanto usa solo 75w e il mio case è abbastanza areato
Prchè è la verità la 1650 liscia a 250 euro è caraSe uno ha bisogno di una scheda e si trova una 1650 oggi nuova a 250, fa un affare. Altro che dirgli che è cara.
Ma avete visto a quanto si vendono oggi quelle schede in giro, anche monoventola? Dai. E' inutile dire quando "dovrebbero costare" quando è oltre un anno (e andrà avanti per oltre un anno) che i prezzi sono fuori scala.
Affare? Ni coem dico semrpe se tui serve la scheda la paghi quello che costa, ma non si deve nemmeno dire il falso@Laviano hai fatto un affare (se è veramente nuova). Ti serviva una scheda, l'hai trovata ad un ottimo prezzo per quello che è il mercato di oggi, bravo

Ma non cambia la questione è cara
Che adesso il mercato delle VGA sia alle stelle è un conto, ma prendere una 15650 liscia a 250 euro per me non rappresenta un affare, è un bruttissimo prezzo da pagare per motivi di mercato
Nulla purtroppo la fascia bassa delle schede non è stata aggiornata non è colpa mia ma attualmente purtroppo è così. Paghi tantissimo qualcosa che è uscito da parecchio nmon lo definirei un affare è più una costrizione delle circostanzeE quindi secondo te uno che vuole giocare con il pc cosa dovrebbe comprare?
Perché no? in molti lo hanno fatto (ne conosco almeno 10 e le console attuali quelle nuove offrono un esperienza molto vicina a quella del PCquindi non puoi dirgli che doveva comprarsi una console.