Cosa cambia/cosa è meglio

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
volevo cercare di capire, prima di sbagliare, cosa cambia realmente e cosa di fatto è meglio tra 2 monitor che hanno la stessa risoluzone (poniamo ad esempio 1680x1050) ma pollici diversi ( 20 e 22);

potreste illuminarmi su cosa sia meglio e perchè uno di questi dovrebbe essere meglio dell'altro?

grazie

...

Da inesperto, pernso che cambi semplicemente il fatto che uno è più grande dell'altro, quindi come resa visiva è migliore (quello piu grande ovviamente), sia per vedere film in hd che per giocare a giochi di grafica elevata. Penso sia solo questo...

io ho sempre pensato che con il 20 essendo un pelo più piccolo la risoluzione 1680x1050 fosse più precisa, più nitida...rispetto al 22 che ha la stessa risoluzione ma è più ampio, non so se mi spiego.

un monitor alla stessa risoluzione ma più piccolo dell'altro è + nitido xkè non deve adattare,o comunque lo deve fare di meno l'immagine x riempire lo schermo.Stessa cosa che accade con gamboy advance e il gameboy micro se avete presente.il game boy micro è + piccolo ma ha la stessa risoluzione eppure sembra molto + nitido e chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro