cosa accade se non registro windows 7?

Pubblicità

Re_Frigerio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Salve sono Andrea, ho acquistato Windows 7 ORIGINALE versione OEM (ho chiamato la Microsoft e, dato che ho assemblato il pc ex ovo, mi ha detto che ne avevo tutti i diritti)

Siccome non ho la minima intenzione di registrarla, installandola mi dice che mi rimangono 30 giorni per registrarla ora 29, cosa avviene se non la registro? non parte? non si accende il pc? non funzionano i programmi? tanto degli aggiornamenti non mi importa assolutamente NULLA!!!!

Grazie e salve

Devi convalidare la copia, altrimenti diventerà pressoché inutilizzabile. Non ti verranno chiesti dati personali, scegli la convalida online e la procedura sarà totalmente automatica.

Più che inutilizzabile, ti verrà vista dal sistema alla stregua di una copia pirata, con il classico sfondo nero non modificabile e vari reminder. Tra attivazione e registrazione, poi, ci sono delle differenze: la prima è obbligatoria ma richiede solo i dati dell'hardware del tuo PC; la seconda non è obbligatoria e richiede i tuoi dati personali. Fatta l'attivazione, sei a posto, ma la DEVI fare, non la puoi saltare. La registrazione, invece, non è necessario farla.

puoi usarlo al massimo per 120 giorni facendo rearm ma non è consigliabile...poiche hai sempre questo problema del registrarti..se l'hai OEM attivalo e goditelo :ok:

Appunto, alla fine non ha nemmeno poi tanto senso non effettuare l'attivazione, non chiedono dati personali :) D'altronde, non è che a Ballmer interessino le nostre caratteristiche fisiche o i nostri gusti :D

:asd: bella questa floola comunque è vero...discorso diverso sarebbe se fosse in procinto di acquistare una nuova mobo e quindi usare windows per 30 giorni è saggio ,cosi quando arriva la nuova mobo attiva l'OEM senza incorrere a problemi di licenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro