DOMANDA Cosa è meglio?

Pubblicità

IlNagga

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
49
Posseggo la Scheda Madre ATX della AsRock, modello H77M, QUESTA QUI.
Posseggo inoltre una scheda audio molto economica, la Eminent EM3750, QUESTA QUI.

Quale è meglio delle due? Lascio l' integrata o metto la dedicata?
Da cosa si deduce qual'è la migliore fra le due? (aiutatemi a capire).

PS: Suono la chitarra e quindi attaccherò il jack alla periferica (che sia la scheda audio o la MOBO): ciò che conta è che non si bruci niente.

Grazie per l'aiuto :)

- - - Updated - - -

Le salvezze qui sotto :sisi:

- - - Updated - - -
@Albus19severus @Blume

Ultima modifica:
Posseggo la Scheda Madre ATX della AsRock, modello H77M, QUESTA QUI.
Posseggo inoltre una scheda audio molto economica, la Eminent EM3750, QUESTA QUI.

Quale è meglio delle due? Lascio l' integrata o metto la dedicata?
Da cosa si deduce qual'è la migliore fra le due? (aiutatemi a capire).

PS: Suono la chitarra e quindi attaccherò il jack alla periferica (che sia la scheda audio o la MOBO): ciò che conta è che non si bruci niente.

Grazie per l'aiuto :)

- - - Updated - - -

Le salvezze qui sotto :sisi:

- - - Updated - - -
@Albus19severus @Blume

Presumo che si possa collegare la chitarra alla scheda audio, ma non ho idea di che ampiezza possa avere un segnale in uscita da una chitarra, per cui non sò dirti se potresti procurare danni oppure no.

Presumo che si possa collegare la chitarra alla scheda audio, ma non ho idea di che ampiezza possa avere un segnale in uscita da una chitarra, per cui non sò dirti se potresti procurare danni oppure no.

Dai pick-up di una chitarra elettrica escono dai 100 ai 500 mV e il più delle volte 300 mV.

In linea di massima quali delle due schede audio è migliore?
L'integrata o la dedicata?

Grazie :)

Dai pick-up di una chitarra elettrica escono dai 100 ai 500 mV e il più delle volte 300 mV.

In linea di massima quali delle due schede audio è migliore?
L'integrata o la dedicata?

Grazie :)
Io andrei di integrata e di ultima generazione per cui penso sia la più appropriata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro