Cos' è Aux di Sensorview ?

Pubblicità

whistler

Utente Attivo
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi con l arrivo del caldo ho deciso di controllare le temp del mio pc.. come case ho un coolmaster centurion 5 ho una ventola in immissione davanti gli harddisk un in espulsione lateralmente, e un altra da 12 in espulsione posteriormente, con sensorview ho rivelato 38/39 cpu (ho un pIV prescott), Sys 25° e la cosa strana 68/69° aux cos è sto aux ?? vanno bene secondo voi l hard disk mi sta sempre sui 35 penso sia dovuto al caldo prima stava intorno i 28/32 Che mi dite? Grazie anticipatamente e mi scuso per essermi dilungato...
 
La ventola laterale deve immettere aria nella zona CPU/VGA non estrarre l'aria dal case.... :nunu:

La temperatura dell'Hard Disk va bene....
 
Ho letto su google che potrebbe essere l alimentatore... questo aux a quanto ho capito:nunu: non riesco a catturare lo screen di sensorsview....:mad: cmq perchè lateralmente in immissione? così ne avrei due in immissione non si crea ristagno? io sò che deve essere di più l aria in uscita per creare una specie di corrente d aria un flusso in uscitas che mantenga tutto fresco senza ristagni o mi sbaglio che mi dite voi sono qui per ascoltare i consigli di tutti...:ok:
 
Per il corretto circolo d'aria le ventole devono essere cosi' disposte:

ANTERIORE: immissione
POSTERIORE: estrazione
LATERALE: immissione
SUPERIORE: estrazione

:)
 
Skazzata?:cav: può essere? non l avevo preso in considerazione:lol: :lol: ciao grazie comunque:luxhello: ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top