Cortocircuito dopo montaggio alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti sempre vedere per qualche sk madre usata. Magari la trovi su qualche sito per 30 euro. Certo non sara' una p5k wifi, ma almeno potrai usarlo fino a quando potrai prendere i pezzi nuovi.

Potresti sempre vedere per qualche sk madre usata. Magari la trovi su qualche sito per 30 euro. Certo non sara' una p5k wifi, ma almeno potrai usarlo fino a quando potrai prendere i pezzi nuovi.
Io ho una Motherboard Gigabyte Ga-8sq800-Ultra, ma ha il bus a 533 e Agp a 4x, quindi non sfrutterei per niente la cpu che è a bus a 800 e la vga che è Agp 8x, per 30€ non credo riesca a trovare niente di meglio!!! spero di rimediare questa, senno vendo tutto se ci riesco :(

..vedi anche se ti riesce di verificare se la scossa non é passata anche da altri componenti....comunque l'idea di una mobo d'occasione é la migliore....

La scheda madre che ho a disposizione è questa QUI ma avendo il bus fino a 533 mi blocca la cpu, e le ram? sono zavorrate anche loro? quali inconvenienti posso avere??? occando cmq la cpu comè in firma?:boh:

...io proverei...
non credo che ti accorgi di un eventuale calo di pretazioni....

...io proverei...
non credo che ti accorgi di un eventuale calo di pretazioni....
bhè oddio ... su quel sito dice che le ram massimo a 333mhz (io stavo sui 500) e la cpu mi andrebe a bus 533 ... dici che non me ne accorgo???:boh: devo decidere se fare della roba nuovo oppure fa sta boiata :(:(:(:boh::help:

..fai quello che ti costa meno...così vedi anche se non ti si é fulminato qualcos'altro.....e con calma cerchi in giro una mobo d'occasione decente...

..fai quello che ti costa meno...così vedi anche se non ti si é fulminato qualcos'altro.....e con calma cerchi in giro una mobo d'occasione decente...
io penso sia solo la mobo, perchè se era un HD o la vga o le ram, togliendole sarebbe dovuto partire, invece niente l'ho provata SOLO con la cpu ....:shock: non sara' mica la cpu????:shock::shock::shock: possibile?

...intendo dire che la mobo é andata, ok, ma provi con quella che hai, in più vedi se la scarica é magari passata anche alla VGA .....o ad altro, é che i cortocircuiti sono delle rogne...non si sa mai dove vanno a finire....

...intendo dire che la mobo é andata, ok, ma provi con quella che hai, in più vedi se la scarica é magari passata anche alla VGA .....o ad altro, é che i cortocircuiti sono delle rogne...non si sa mai dove vanno a finire....

AAA:cav::look::evil:

Ultima notizia ... ho smontato la cpu dalla mobo, ho povato e niente ... ma ho notato una cosa ... la SOUTHBRIDGE è bollente :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:boh::boh::boh: nemmeno un secondo sopra il dito... ci manca solo che diventa rossa incandescente:shock::shock::shock:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro