Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una Motherboard Gigabyte Ga-8sq800-Ultra, ma ha il bus a 533 e Agp a 4x, quindi non sfrutterei per niente la cpu che è a bus a 800 e la vga che è Agp 8x, per 30€ non credo riesca a trovare niente di meglio!!! spero di rimediare questa, senno vendo tutto se ci riesco :(Potresti sempre vedere per qualche sk madre usata. Magari la trovi su qualche sito per 30 euro. Certo non sara' una p5k wifi, ma almeno potrai usarlo fino a quando potrai prendere i pezzi nuovi.
bhè oddio ... su quel sito dice che le ram massimo a 333mhz (io stavo sui 500) e la cpu mi andrebe a bus 533 ... dici che non me ne accorgo???:boh: devo decidere se fare della roba nuovo oppure fa sta boiata :(:(:(:boh::help:...io proverei...
non credo che ti accorgi di un eventuale calo di pretazioni....
io penso sia solo la mobo, perchè se era un HD o la vga o le ram, togliendole sarebbe dovuto partire, invece niente l'ho provata SOLO con la cpu ....:shock: non sara' mica la cpu????:shock::shock::shock: possibile?..fai quello che ti costa meno...così vedi anche se non ti si é fulminato qualcos'altro.....e con calma cerchi in giro una mobo d'occasione decente...
...intendo dire che la mobo é andata, ok, ma provi con quella che hai, in più vedi se la scarica é magari passata anche alla VGA .....o ad altro, é che i cortocircuiti sono delle rogne...non si sa mai dove vanno a finire....
È la scheda madre. Cmnq si trova a 42€ nuova su questo sito. [PH]XPumped Hardware ®X[PH]: Motherboard - Motherboard PC - Asrock P4I65G Skt 478 Video Integrato
Ho montato un pc di fascia bassa con questa scheda madre e funziona perfettamente. Ciao