Lupo_Alberto
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Ragazzi ... :inchino: aiutatemi ... non so che fare ... ieri ho comprato un nuovo ali, (quello che vedete nella mia configurazione)... smonto tutto e lo collego .... e tutto OK ... stamattina vado ad accendere il pc e non riconosce l'HD con XP, apro il case, smanetto con le fettucce ... e succede una cosa bruttissima, mentre vado ad accendere vedo una scintilla:skept: e muore!!! Allora vi spiego cosa è successo ... LC Power taurus ha 2 attacchi supplementari atx+12v, io li ho lasciati insieme senza dividerli, tanto si attacava solo uno, ma smanettando è andato ad urtare qui ...

Ho provato un altro alimentatore e da lo stesso sintomo ... va tutto lento girano le ventole lentissime, come se fossero a 5v, e il led della mobo lampeggia in rapida successione, la stessa cosa per il mouse... vorrei capire se devo buttare la mobo ...:(:( spero di no... adesso sto senza soldi, il pc nuovo lo faro, ma non ora... caz*o....piu' non volgio spenderci soldi e piu succedono casini!!! ufff ...cmq sul libricino, mi sembra di aver capito che quegli attacchi sono per gli USB esterni, ho provato a staccare tutti gli USB ma nulla!!!! UFF:inchino::inchino::inchino:

Ho provato un altro alimentatore e da lo stesso sintomo ... va tutto lento girano le ventole lentissime, come se fossero a 5v, e il led della mobo lampeggia in rapida successione, la stessa cosa per il mouse... vorrei capire se devo buttare la mobo ...:(:( spero di no... adesso sto senza soldi, il pc nuovo lo faro, ma non ora... caz*o....piu' non volgio spenderci soldi e piu succedono casini!!! ufff ...cmq sul libricino, mi sembra di aver capito che quegli attacchi sono per gli USB esterni, ho provato a staccare tutti gli USB ma nulla!!!! UFF:inchino::inchino::inchino: