corto circuito su emachines

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
ragazzi buonasera gia dal titolo si capisce che non e una cosa buona quindi, stasera mi e arrivato ill nuovo monitor per il mio emachines e 440 lo smonto cambio il monitor e lo provo prima di rimontarlo quindi metto la batteria accendo e va bene, lo spengo e continuo a lavorarci senza pero togliere la batteria!!l'ho dimenticato..! e bum cade una vite fa contatto sul circuito che c'e sotto il monitor e via!! ora ho il portatile che non si vede sia dal suo monitor e n'e dalla vga il pc parte pero' non si vede. lo so che non e una cosa da niente pero' ho visto e costa sulle 80 euro la scheda madre, perche la scheda video la porta integrata, domanda... non e' che si sia bruciato pure il monitor?cioe' quali prove si possono fare su un portatile per vedere se e' la scheda video andata?ho provato pure il monitor che c'era prima era spaccato ma si vedeva invece ora non si accende per niente.. lo so che l'ho fatta grossa!!:cav: !!HELP!!

In genere collegando il pc tramite cavo vga su un televisore/monitor...se si vede allora non è la vga

appunto.. questo non si vede.. siccome la scheda madre che ho visto e' 79 euro + 15 di spedizione ma se la compro entro oggi..scusa una cosa ma si puo fare il reset del bios sui portatili? se si come?
In genere collegando il pc tramite cavo vga su un televisore/monitor...se si vede allora non è la vga

Ultima modifica:
Ma la stai comprando nuova o di 2 mano???comunque per il reset intendi dire portarlo alle impostazioni di default?se intendi questo si,puoi tranquillamente farlo dalla schermata del bios quando accendi il computer,tra i vari comandi troverai il comando per resettarlo con i parametri iniziali ;)

io dicevo il reset del bios.. quello che sui fissi si fa con il jumper perche qui non mi riesce di vedere niente e volevo provare sto reset chi lo sa magari funziojna ma non credo..e' ricondizionata dal venditore che mi interessa basta che funzioni..ho fatto pure una domanda qui sul forum chissa ce l'ha qualcuno..
Ma la stai comprando nuova o di 2 mano???comunque per il reset intendi dire portarlo alle impostazioni di default?se intendi questo si,puoi tranquillamente farlo dalla schermata del bios quando accendi il computer,tra i vari comandi troverai il comando per resettarlo con i parametri iniziali ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro