Corso assemblaggio pc gaming

Pubblicità

Mascalzone93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve, vorrei un consiglio, ho chiesto informazioni in un negozio che si occupa appunto di assemblaggi, riparazioni, ecc, per quanto riguarda il corso di assemblaggio pc, mi hanno chiesto 20€ per 15 lezioni, secondo voi conviene come prezzo?

Salve, vorrei un consiglio, ho chiesto informazioni in un negozio che si occupa appunto di assemblaggi, riparazioni, ecc, per quanto riguarda il corso di assemblaggio pc, mi hanno chiesto 20€ per 15 lezioni, secondo voi conviene come prezzo?

Ciao :)

Quanto dura ogni lezione?

non ricordo magari metà giornata forse, perchè mi ha detto che dipende dal mio apprendimento, ci può essere qualcosa che assimilo di più è non c'è bisogno di approfondire.

Secondo me, a meno di assemblaggi particolari, trovi praticamente tutto su youtube...facci un giro. ;)

Comunque se ti hanno chiesto solo 20€ per tutte e 15 le lezioni, vacci pure...se ti chiedono 20€ a lezione, anche no!

Per 20€ ci può stare... almeno fai le cose in pratica. Comunque si impara benissimo da soli, non ci vuole una laurea ;)

L'ascia stare, questo tipo di attestati non valgono il valore della carta su cui sono scritti.

Si, ma voglio che mi lascino un attestato non lo voglio fare tanto per, ovvio che mi guardo i tutorial su yt..
Credo che l'attestato che ti rilascerebbero, avrebbe lo stesso valore di un ipotetico attestato rilasciato da me...e di lavoro faccio tutt'altro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro